logo

Ballando con le stelle 2019: Simona Ventura ballerina per una notte, il cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-20

Stasera, sabato 20 aprile, torna in prima serata Ballando con le stelle 2019, il grande show di Rai1 condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli. I protagonisti in gara sono pronti a sfidarsi esibendosi nelle nuove coreografie realizzate dai loro maestri, stelle internazionali della danza. Un solo obiettivo: dimostrare alla Giuria in studio e al …

article-post

Stasera, sabato 20 aprile, torna in prima serata Ballando con le stelle 2019, il grande show di Rai1 condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli. I protagonisti in gara sono pronti a sfidarsi esibendosi nelle nuove coreografie realizzate dai loro maestri, stelle internazionali della danza. Un solo obiettivo: dimostrare alla Giuria in studio e al pubblico a casa i loro progressi e guadagnarsi un posto in finale. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao ed i commenti di Roberta Bruzzone. Al suo fianco questa settimana, come custode del tesoretto, Francesco Giorgino.

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni e ospiti

Questo sabato ha accettato l’invito della conduttrice di Rai1 un personaggio amatissimo dal pubblico televisivo, che, con il suo stile unico, negli anni ha lasciato il segno in ogni trasmissione che ha condotto. Per tutti la “Tigre di Chivasso”: Simona Ventura. Nel corso della sua carriera ha saputo reinventarsi in mille modi differenti, passando dallo sport alla satira, all’intrattenimento puro, senza mai perdere ciò che la contraddistingue, il sorriso.

Ma le sorprese non sono finite. Durante la serata, si assisterà ad un momento di spettacolo unico: in una coreografia corale con i Maestri di Ballando con le stelle, si esibirà Carolyn Smith. La quarta puntata si aprirà con l’atteso ballo di spareggio fra le coppie composte da Angelo Russo – Anastasia Kuzmina e Marco Leonardi – Mia Gabusi. Solo dopo la sfida, si scoprirà chi fra di loro abbandonerà momentaneamente la competizione.

Ballando 2019, il cast e la giuria

Questi i personaggi: Suor Cristina – Team Oradei; Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron. In studio, la temuta giuria: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Le coppie nelle loro performance saranno accompagnate dal ritmo della Big Band, guidata con maestria da Paolo Belli.

Potrebbe interessarti anche