logo

Stefano Oradei e Vera Kinnunen, ecco perché è finita: “colpa” di Dani Osvaldo? La risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-11

Stefano Oradei, ballerino del cast di Ballando con le stelle ha parlato della sua ex Veera Kinnunen, ballerina e coreografa svedese, anche lei nel cast del talent di Milly Carlucci. Insieme da 11 anni la loro storia d’amore si è conclusa in maniera alquanto brusca questa primavera, con discussioni fotografate e finite sul settimanale Oggi …

article-post

Stefano Oradei, ballerino del cast di Ballando con le stelle ha parlato della sua ex Veera Kinnunen, ballerina e coreografa svedese, anche lei nel cast del talent di Milly Carlucci. Insieme da 11 anni la loro storia d’amore si è conclusa in maniera alquanto brusca questa primavera, con discussioni fotografate e finite sul settimanale Oggi e scuse in diretta durante la semifinale di Ballando.  Oradei – dopo un’estate dedicata a sé stesso e alla sua famiglia – ospite di Storie Italiane ha parlato della fine della sua storia con Veera, commuovendosi nei momenti in cui vedeva le loro foto.

Stefano Oradei parla della fine con Veera Kinnunen

“Sono stati undici anni meravigliosi, il periodo più della mia vita”, confida con le lacrime agli occhi. Sulle prime indiscrezioni apparse sul sito Dagospia relative al loro litigio piazzato sui giornali, Stefano Oradei risponde: “Era finita la puntata di Ballando, c’è stato un attimo di stanchezza e poi una discussione fra due innamorati, quella sera è finita lì, tutta lì” e continua “Ci siamo a poco a poco allontanati e poi è finita”.

Sul flirt con Dani Osvaldo, il calciatore musicista che proprio nell’edizione 2019 ballava in coppia con Veera Kinnunen, taglia corto “La nostra storia si è chiusa prima, poi lei ha fatto la sua scelta”. E alla domanda se fosse stato proprio l’incontro con l’ex calciatore a decretare la fine della loro storia risponde “Non lo so, ci siamo divisi prima, non c’è altro da andare a ricercare, non è stato quello il mio obiettivo”.

L’importanza della sua famiglia

Un amore grande il loro tanto che Stefano Oradei non nasconde di aver provato a ricucire “La fine di questo amore è una sofferenza inaspettata, credevo di poter risistemare le cose tra di noi”. “Il mio cuore al momento è chiuso – aggiunge – soprattutto dopo la rottura di una lunga storia”. Ma l’emozione in studio sale quando la conduttrice mostra la foto della sua famiglia. “Dopo la fine della storia con Veera ho ritrovato i miei amici, i miei cari, le persone che per lavoro avevo trascurato, quello che sono lo devo a loro. Consiglio a tutti di dedicare più tempo a sé stessi per ragionare e capire quali sono le cose importanti della vita”.

Potrebbe interessarti anche