logo

Milly Carlucci: “Sfuriata a Oradei? Fui costretta…”, poi rivela di aver sentito Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-08

Durante l’ultima stagione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci aveva rimproverato in diretta televisiva Stefano Oradei. Dopo che il ballerino e l’allora fidanzata Veera Kinnunen, erano stati paparazzati fuori da un locale nel pieno di una forte scenata di gelosia, le cose si erano incrinate non poco. Attualmente la bionda è ufficialmente caduta tra …

article-post

Durante l’ultima stagione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci aveva rimproverato in diretta televisiva Stefano Oradei. Dopo che il ballerino e l’allora fidanzata Veera Kinnunen, erano stati paparazzati fuori da un locale nel pieno di una forte scenata di gelosia, le cose si erano incrinate non poco. Attualmente la bionda è ufficialmente caduta tra le braccia di Dani Osvaldo, con cui poi è concretamente sbocciato l’amore come ufficializzato da poco.

“La sfuriata a Oradei? Fui costretta…”

A distanza di qualche mese, intervistata dal settimanale Chi nel numero in edicola da ieri, mercoledì 7 agosto Milly Carlucci rivela: “Fui costretta a fare quel discorso perché uscirono delle immagini, non proprio edificanti, dove Veera e Stefano discutevano animatamente, e quel momento lì, se proprio vogliamo dirla tutta, fu concordato con entrambi per chiudere una volta per tutte, l’argomento”.

“La cosa peggiore che si possa fare al pubblico da casa è far finta di nulla – continua la conduttrice di Ballando con le stellese succede qualcosa, è giusto chiedere scusa e ripartire”. E sulla nuova coppia formata da Dani e Veera commenta: “Io non mi occupo e non mi sono mai occupata della vita privata dei ballerini”.

Milly Carlucci e la telefonata con Maria De Filippi

La scorsa primavera aveva invece incuriosito la vicenda del presunto appello rivolto da Milly Carlucci a Maria De Filippi: “Quest’anno, intanto, siamo finalmente riuscite a sentirci al telefono. È stata una chiacchierata cordialissima, divertente, ma anche molto privata e, pertanto, vorremmo che restasse tale. Di sicuro non c’è nessuna acrimonia tra di noi” chiarisce la conduttrice di Ballando con le stelle, in partenza per Los Angeles dove assisterà a The Masked Singer, il format canoro che porterà in Italia il prossimo anno.

Potrebbe interessarti anche