logo

Stefano Oradei ha tradito Veera Kinnunen con Gessica Notaro? “Milly Carlucci sapeva tutto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-02

Il triangolo dell’estate riguardava Veera Kinnunen, Dani Osvaldo e Stefano Oradei. Se vi dicessimo che in queste ore è saltato fuori pure il nome di Gessica Notaro, ci credereste mai? Scopriamo cosa è successo tra i ballerini e gli ex protagonisti di Ballando con le stelle. Come ben sapete, Milly Carlucci ha avuto modo di …

article-post

Il triangolo dell’estate riguardava Veera Kinnunen, Dani Osvaldo e Stefano Oradei. Se vi dicessimo che in queste ore è saltato fuori pure il nome di Gessica Notaro, ci credereste mai? Scopriamo cosa è successo tra i ballerini e gli ex protagonisti di Ballando con le stelle. Come ben sapete, Milly Carlucci ha avuto modo di rimproverare in diretta, il povero Oradei che ha chiesto scusa alla sua ex e pure ad Osvaldo, affermando che lui non c’entrava nulla.

Stefano Oradei ha tradito Veera Kinnunen con Gessica Notaro?

Il triangolo di Ballando con le stelle in queste ore si “arricchisce” con un nuovo volto. Secondo il settimanale Oggi, Stefano Oradei in tempi non sospetti, avrebbe tradito Veera Kinnunen con Gessica Notaro, proprio durante la edizione che li ha visti protagonisti insieme.

In quella occasione, secondo Alberto Dandolo, Veera avrebbe accettato di rimanere in silenzio e lavare i panni sporchi a casa, cercando di passarci sopra. Probabilmente la loro relazione è ufficiosamente terminata proprio dopo quell’accadimento. E se il tradimento sarebbe stato “nascosto” ai più, il cast di Ballando sapeva tutto.

Milly Carlucci sapeva tutto

“I soliti ben informati sostengono che al Foro Italico, a partire da Milly Carlucci, tutti sapessero. Si preferì, dicono, però far cadere un fitto silenzio sulla faccenda a tutela dell’immagine della Notaro, simbolo nazionale della battaglia contro la violenza sulle donne”, si legge tra le pagine del settimanale Oggi. Al momento non è arrivata alcuna conferma ma nemmeno delle smentite. Attendiamo con ansia la versione dei diretti interessati.

Potrebbe interessarti anche