logo

Maria De Filippi replica a Milly Carlucci: “Ballando con le Stelle? Nessuna telefonata da parte sua, ma…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-03-28

Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’ennesima dichiarazione di Milly Carlucci in merito alla mancata risposta di Maria De Filippi al suo invito. La conduttrice di Ballando con le Stelle, che torna al sabato sera su Raiuno tra due giorni, era intervenuta sul settimanale Chi per ribadire che la De Filippi non aveva mai …

article-post

Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’ennesima dichiarazione di Milly Carlucci in merito alla mancata risposta di Maria De Filippi al suo invito. La conduttrice di Ballando con le Stelle, che torna al sabato sera su Raiuno tra due giorni, era intervenuta sul settimanale Chi per ribadire che la De Filippi non aveva mai risposto all’invito di prender parte al suo programma in qualità di Ballerina per una notte. “Purtroppo non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa molto carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato”, aveva commentato sulle pagine del settimanale Chi.

Maria De Filippi replica a Milly Carlucci su Ballando con le Stelle

Finalmente la tanto attesa risposta di Maria De Filippi è giunta, ma forse non è proprio quella che si aspettava di ricevere Milly Carlucci. La conduttrice di Amici, che esordirà con il serale proprio sabato 30 marzo, ha fatto luce su quanto accaduto e, come spiega Libero Quotidiano, ha spiegato di essere venuta a conoscenza dell’invito solo dopo aver visto la puntata di Tale e Quale Show condotta dal suo amico Carlo Conti in cui Milly era ospite.

“Ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma”, ha spiegato Maria De Filippi sempre al settimanale Chi.

La conduttrice Mediaset ha poi aggiunto in merito al suo presunto intervento a Ballando con le Stelle: “Da parte mia nessun problema. Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità della diretta dei nostri programmi e se i suoi autori mi dovessero chiamare, certamente risponderò e certamente troveremo una soluzione”, ha chiosato.

Potrebbe interessarti anche