logo

Bacio tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: “Non si staccano mai gli occhi di dosso” (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-20

Dopo la rottura ufficiale con Stefano De Martino e il breve flirt con Gianmaria Antinolfi, durato come un gatto in tangenziale, Belen Rodriguez, secondo il settimanale Vero, volta pagina e bacia Antonino Spinalbese, così come riporta Dagospia. Bacio tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese E ora la focosissima showgirl concede un bacio, immortalato da “Vero”, …

article-post

Dopo la rottura ufficiale con Stefano De Martino e il breve flirt con Gianmaria Antinolfi, durato come un gatto in tangenziale, Belen Rodriguez, secondo il settimanale Vero, volta pagina e bacia Antonino Spinalbese, così come riporta Dagospia.

Bacio tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

E ora la focosissima showgirl concede un bacio, immortalato da “Vero”, al suo  sensibile e palestrato parrucchiere Antonino Spinalbese. Tra una messa in piega e un taglio alle doppie punte, l’hair stylist – che ha una vaga somiglianza con Gabriel Garko – ha portato a casa un affettuoso e invidiato bacetto di Belen Rodriguez.

Il comunicato stampa di “Vero”

Il settimanale Vero, in edicola da domani, pubblica in esclusiva le foto di Belen Rodriguez mentre bacia appassionatamente il suo nuovo amico speciale, il 25enne hairstylist Antonino Spinalbese.

I due, nella afosa notte milanese, si incontrano con un gruppo di amici tra il Caffè Radetzky e il ristorante argentino El Porteno, si abbracciano e si lasciano andare a calde effusioni.

Attorniati da un gruppo di amici, per tutta la serata non si staccano mai gli occhi di dosso.

Ecco la FOTO del bacio.

Potrebbe interessarti anche