logo

“Stefano De Martino? Rapporto Chiuso!”: Belen Rodriguez avrebbe un nuovo amico speciale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-19

Dopo i minuziosi indizi di Very Inutil People, anche Chi Magazine, in edicola da oggi con il suo nuovo numero, parla di un nuovo amico speciale nel cuore di Belen Rodriguez. Lui è un amatissimo hair-stylist di Milano. Belen Rodriguez avrebbe un nuovo amico speciale Antonino Spinalbese sarebbe il nuovo amico speciale entrato nel cuore …

article-post

Dopo i minuziosi indizi di Very Inutil People, anche Chi Magazine, in edicola da oggi con il suo nuovo numero, parla di un nuovo amico speciale nel cuore di Belen Rodriguez. Lui è un amatissimo hair-stylist di Milano.

Belen Rodriguez avrebbe un nuovo amico speciale

Antonino Spinalbese sarebbe il nuovo amico speciale entrato nel cuore e nella casa ibizenca di Belen Rodriguez. Hair-stylist tra i più corteggiati a Milano, lavora per la catena Coppola in Corso Garibaldi. I due si erano già conosciuti grazie a un amico comune.

Poi Antonino, oggetto del desiderio di molti clienti (che dopo un taglio chiederebbero sempre un selfie ricordo) avrebbe rivisto i suoi programmi vacanzieri volando ad Ibiza proprio da Belen.

A Ibiza c’è anche Stefano De Martino, che sta trascorrendo questi giorni in compagnia dello stilista Marcelo Burlon e dei suoi amici. Gli incontri con la Rodriguez avvengono solamente quando lui va a prendere il figlio Santiago.

Il settimanale Chi, quindi, smentisce il corteggiamento di De Martino:

Il rapporto tra i due è chiuso. Silenzio e nessuna possibilità di ritorno. Vedremo se il flirt con il bell’Antonio (confermato a “Chi” da amici in comune) avrà la durata di Gianmaria Antinolfi, frequentazione già dimenticata della Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche