logo

“Sono un’autrice di un famoso programma Rai”, la confessione al Grande Fratello: di chi si tratta e qual è il format – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-03

Parlando con alcuni coinquilini della Casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha confidato di essere la mente dietro un importante programma trasmesso su Rai. Questa sorprendente rivelazione ha letteralmente sbalordito gli estimatori (nonostante si sapesse già). Il lavoro “segreto” di Beatrice Luzzi prima del Grande Fratello: autrice TV Inizialmente, Beatrice Luzzi si era presentata nella …

spinner

Parlando con alcuni coinquilini della Casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha confidato di essere la mente dietro un importante programma trasmesso su Rai. Questa sorprendente rivelazione ha letteralmente sbalordito gli estimatori (nonostante si sapesse già).

Il lavoro “segreto” di Beatrice Luzzi prima del Grande Fratello: autrice TV

Il lavoro “segreto” di Beatrice Luzzi prima del Grande Fratello: autrice TV

Inizialmente, Beatrice Luzzi si era presentata nella Casa del Grande Fratello come un’attrice, sebbene non abbia recitato davanti a una telecamera da molti anni. 

Negli ultimi tempi, ha continuato a lavorare nell’industria dello spettacolo, ma soprattutto dietro le quinte. Questo è stato da lei stessa rivelato durante una conversazione con Jill Cooper, Giampiero Mughini e Massimiliano Varrese. 

È emerso che Beatrice è l’autrice di un importante programma trasmesso su Rai1: L’Eredità. Questa confessione è stata fatta mentre spiegava che il suo lavoro non richiede molti contatti personali e che svolge gran parte delle sue mansioni al computer da casa. 

Successivamente Mughini ha chiesto se Beatrice avesse lasciato il programma a causa dei recenti cambiamenti nel governo Rai, che hanno scosso profondamente l’azienda. 

La Luzzi ha ammesso di aver effettivamente abbandonato il programma L’Eredità per partecipare al Grande Fratello

Purtroppo, nonostante l’interesse suscitato dalla conversazione, gli autori del reality show hanno deciso di censurare questa parte del dialogo.

Potrebbe interessarti anche