logo

Aurora Ramazzotti incinta, Signorini conferma tutto: “Si è arrabbiata tanto”, il retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-08

Aurora Ramazzotti incinta: l’ulteriore conferma, ancora una volta, non arriva dalla diretta interessata ma da Alfonso Signorini. Il giornalista e direttore del settimanale Chi è intervenuto tra le pagine del Corriere della Sera, protagonista di una lunga intervista alla vigilia della settima edizione del GF Vip. Ed ha esordito parlando proprio dello scoop di qualche …

article-post

Aurora Ramazzotti incinta: l’ulteriore conferma, ancora una volta, non arriva dalla diretta interessata ma da Alfonso Signorini. Il giornalista e direttore del settimanale Chi è intervenuto tra le pagine del Corriere della Sera, protagonista di una lunga intervista alla vigilia della settima edizione del GF Vip. Ed ha esordito parlando proprio dello scoop di qualche giorno fa relativo alla gravidanza di Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti incinta: la conferma di Signorini

A quanto pare la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sarebbe davvero in dolce attesa. Dopo la notizia diffusa in esclusiva proprio dal settimanale Chi, diretto da Signorini, la giovane conduttrice aveva glissato.

A darle man forte era stato anche il suo migliore amico che aveva sostenuto di non essere a conoscenza della notizia, forse nel tentativo di sviare l’attenzione morbosa sulla ragazza.

Adesso però è proprio Signorini, incalzato da Elvira Serra, a svelare non solo la gravidanza di Aurora ma anche il fatto che le giovane Ramazzotti si sia arrabbiata:

Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese».

Poi ha ammesso che se lo avesse saputo non avrebbe pubblicato la notizia: “Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”, ha aggiunto.

In precedenza oltre a riportare la felicità dei futuri nonni, Chi aveva spiegato che Aurora avrebbe partorito il prossimo gennaio. Adesso speriamo che possa essere – se lo vorrà – proprio la diretta interessata a darne notizia ai suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Potrebbe interessarti anche