logo

Aurora Ramazzotti incinta? La reazione è tutta da ridere: l’ironia per smontare il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-03

Aurora Ramazzotti sembra essere tornata a tutti gli effetti sui social, pronta a replicare alle pressanti indiscrezioni sul suo presunto stato interessante. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è incinta? Lei glissa e lo fa con la solita ironia che la contraddistingue.  Aurora Ramazzotti incinta? Lei reagisce con l’ironia Da giorni ormai il …

article-post

Aurora Ramazzotti sembra essere tornata a tutti gli effetti sui social, pronta a replicare alle pressanti indiscrezioni sul suo presunto stato interessante. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è incinta? Lei glissa e lo fa con la solita ironia che la contraddistingue. 

Aurora Ramazzotti incinta? Lei reagisce con l’ironia

Da giorni ormai il quesito è sempre il medesimo: Aurora Ramazzotti è incinta del compagno Goffredo? Davvero partorirà a gennaio? Se finora la giovane conduttrice ha scelto il silenzio per replicare, adesso lo fa facendosi una risata e facendola fare anche ai suoi follower. 

Questa mattina la Ramazzotti è tornata su Instagram con una serie di Stories condite da foto di lei da piccola e frasi ironiche. Poi un ultimo scatto con una frase che lascia poco spazio all’immaginazione: “I’m back bitch*ssss” ma soprattutto una foto dalla quale trapela un fisico al top, ma soprattutto senza alcun pancino sospetto all’orizzonte. 

Nessun accenno diretto all’indiscrezione sulla presunta gravidanza lanciata dal settimanale Chi, anche se le sue frasi ironiche, secondo alcuni, farebbero riferimento esattamente al gossip, tra smorfie e frasi che potrebbero contenere delle frecciatine tra le righe.

 

Potrebbe interessarti anche