logo

Asia Argento e Andrea Preti stanno insieme? Lui tuona “solo una vera amicizia!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-10

Asia Argento e Andrea Preti: l’ex di Morgan e l’ex di Claudia Gerini stanno insieme? E’ questo l’ultimo gossip esploso in questo inizio di autunno e che farebbe pensare ad una nuova coppia dello showbiz in arrivo. Secondo quanto anticipato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, l’attrice e regista avrebbe ritrovato il sorriso accanto …

article-post

Asia Argento e Andrea Preti: l’ex di Morgan e l’ex di Claudia Gerini stanno insieme? E’ questo l’ultimo gossip esploso in questo inizio di autunno e che farebbe pensare ad una nuova coppia dello showbiz in arrivo. Secondo quanto anticipato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, l’attrice e regista avrebbe ritrovato il sorriso accanto all’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Ma da quanto andrebbe avanti questa relazione? Al momento tutto resta nel limbo delle indiscrezioni poichè nessuno dei due avrebbe rivelato nulla ufficialmente.

Asia Argento e Andrea Preti fidanzati? Il gossip

Secondo il settimanale specializzato in notizie di gossip, tra Asia Argento e Andrea Preti ci sarebbe del tenero. I due si starebbero frequentando da qualche tempo ma avrebbero deciso di non apparire in pubblico per evitare eccessivi pettegolezzi.

A quanto pare però la relazione tra l’attrice 44enne e il bel 31enne sarebbe molto più di un semplice flirt destinato a bruciare troppo in fretta. Tuttavia, anche alla luce delle loro precedenti relazioni, entrambi avrebbero deciso di andarci con i piedi di piombo ed evitare troppo clamore attorno a quello che potrebbe essere un nuovo amore.

I due escono da relazioni molto complicate. Asia Argento, dopo lo scandalo del MeToo e la successiva denuncia pubblica di violenza da parte del giovane attore Jimmy Bennett, ha vissuto il dolore enorme del suicidio del compagno Anthony Bourdain. Andrea Preti, invece, dopo la fine della sua storia con Claudia Gerini aveva dichiarato di essersi dato alla castità fino all’arrivo della donna giusta.

La smentita

Proprio questa mattina però, Preti tramite le sue Instagram Stories ha voluto smentire categoricamente il gossip: “Qualche giornale becero scambia una vera amicizia con un presunto amore. Cosa si fa pur di vendere una copia in più. Trash. A single man”.

Andrea Preti, smentita
Andrea Preti, smentita

Potrebbe interessarti anche