logo

Pechino Express, primi nomi: Asia Argento, Ignazio Moser ed Enzo Miccio nel cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-07

Bentrovati con le novità su Pechino Express. L’ottava edizione andrà in onda nel 2020 come sempre su Rai2 e condotta da Costantino della Gherardesca. Il cast di personaggi famosi, per questa avventura avranno modo di chiedere passaggi e ospitalità tra Thailandia, Cina e Corea. Il cast sarebbe già stato formato e tra i nomi anticipati …

article-post

Bentrovati con le novità su Pechino Express. L’ottava edizione andrà in onda nel 2020 come sempre su Rai2 e condotta da Costantino della Gherardesca. Il cast di personaggi famosi, per questa avventura avranno modo di chiedere passaggi e ospitalità tra Thailandia, Cina e Corea. Il cast sarebbe già stato formato e tra i nomi anticipati su internet appaiono: Asia Argento, Enzo Miccio e Ignazio Moser.

Pechino Express, i primi nomi del cast

Secondo il settimanale Spy in edicola dallo scorso venerdì 4 ottobre, a partecipare a questa edizione saranno: Asia Argento (per lei sarebbe il ritorno in televisione dopo un 2018 particolarmente spinoso che l’ha vista coinvolta tra scandali e lutti personali) e l’amica Vera Gemma, figlia di Giuliano Gemma (per la coppia “figlie di”); il wedding planner Enzo Miccio con il fidanzato francese Laurent; Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip e fidanzato di Cecilia Rodriguez) con suo cugino Moreno.

Inoltre sempre secondo il settimanale a salire a bordo in questa avventura con Pechino Express, ci saranno anche: la modella brasiliana Dayane Mello, ex di Stefano Sala e già vista a Ballando con le stelle e all’Isola dei famosi 2017. In partenza anche Nicole Rossi, l’ex studentessa de Il Collegio, il conduttore Max Giusti e l’ex iena Marco Berry.

Potrebbe interessarti anche