logo

Antonella Fiordelisi, il crollo nella notte dopo la diretta del GF Vip: ecco perché è entrata in crisi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-17

Al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, in onda giovedì 16 marzo, Antonella Fiordelisi ha avuto una fortissima crisi notturna dopo aver visto Micol Incorvaia volare – inaspettatamente – in finale. Il crollo di Antonella Fiordelisi dopo la diretta del GF Vip Antonella Fiordelisi sfogandosi con Andrea Maestrelli ha dichiarato che non farà mai …

article-post

Al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, in onda giovedì 16 marzo, Antonella Fiordelisi ha avuto una fortissima crisi notturna dopo aver visto Micol Incorvaia volare – inaspettatamente – in finale.

Il crollo di Antonella Fiordelisi dopo la diretta del GF Vip

Antonella Fiordelisi sfogandosi con Andrea Maestrelli ha dichiarato che non farà mai più reality show: “Il primo e l’ultimo che farò!”, ha dichiarato. Poi ha commentato la puntata anche con Nikita Pelizon:

È stato più difficile per me, perché io e te dopo abbiamo iniziato a legare, non ho mai avuto una persona complice, anche Edoardo è stato sempre dalla parte loro, non mi ha mai capita. Anche Edoardo stesso, non si metteva sempre dalla mia parte.

Quando litigavamo non è che la prendeva tanto, però su certe cose la pensava come me per quanto riguarda i suoi amici questi qua. Alla fine ci sta, solo i miei genitori mi possono capire che mi conoscono, sanno come sono fatta, infatti vorrei abbracciarli. 

Edoardo non può capire come mi sento, perché anche lui spesso non capiva queste cose. Tu più o meno le capisci perché vivi le stesse cose che vivo io qua, con le persone che ti insultano, tutto il gruppo che gode, e che si sentono forti, io e te siamo rimaste sole perché tutti i nostri amici sono usciti.

Nikita, a questo punto, ha cercato di consolarla:

Non buttare via questi sei mesi per questo, che tu vinca o no, lascia stare quello che poi andiamo a vincere, tu sei stata qui a fare questo per percorso per questi sei mesi, non mollare alla fine. E quando uscirai non sarà perché la gente ti ha votata, altri persone hanno avuto più voti non è che tu non ne hai preso neanche uno. Hai dato tantissimo, sì, ok, cos’è che ti fa stare così male?

Antonella Fiordelisi ha cercato di spiegarsi meglio:

Oltre al gruppo che sono dieci persone unite tra loro, hanno anche delle conferme da fuori, ed è normale che mentalmente si sentono più forti, a me sono successe tante cose, sopportare tante puntate che loro non hanno neanche fatto, ed essere protagonista non è sempre bello perché devi sopportare anche le cose brutte, io è dall’inizio alla fine che sono sola, ora no perché ci sei tu. I problemi che ho affrontato con Edoardo e che ho cercato di superare, era sempre perché lui si trovava un po’ nel mezzo.

Sai cos’è è come se volessero condizionare il pubblico all’esterno parlando sempre male o di me o di te. Purtroppo le persone la vivono a gioco, io non la vivo più così, perché sono successe tante cose, che rispecchiano la vita reale, purtroppo non posso andare via, non posso scappare da questa situazione, non posso abbracciare la mia famiglia che è la cosa che vorrei di più, devo stare qua. L’unica cosa che mi fa stare bene è parlare con te.

Potrebbe interessarti anche