logo

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: dopo l’uscita di Marco Bocci arriva Giulio Berruti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-09-08

Di recente, eravamo tornati a parlare di Squadra Antimafia, la celebre fiction di Canale 5 pronta a tornare sui nostri piccoli schermi con l’attesa settima stagione. A distanza di pochi giorni dall’esordio, a Roma sono già cominciate le riprese dell’ottava stagione, prima di spostarsi a Catania. Le puntate saranno ovviante trasmesse tra circa un anno, …

article-post

Di recente, eravamo tornati a parlare di Squadra Antimafia, la celebre fiction di Canale 5 pronta a tornare sui nostri piccoli schermi con l’attesa settima stagione. A distanza di pochi giorni dall’esordio, a Roma sono già cominciate le riprese dell’ottava stagione, prima di spostarsi a Catania. Le puntate saranno ovviante trasmesse tra circa un anno, ma la novità che salterà subito all’occhio sarà l’assenza di Marco Bocci, nonostante il suo vuoto sarà colmato dall’arrivo di ben quattro nuovi personaggi. Ecco quali sono le anticipazioni in merito.

Squadra Antimafia, le anticipazioni della prossima stagione e new entry

Dopo l’uscita di scena di Marco Bocci, alla Squadra Duomo arriveranno quattro nuovi poliziotti. Ad anticiparci le novità di Squadra Antimafia 8, attualmente in lavorazione, è il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, che annuncia l’arrivo di un altro attore affascinante e molto amato dal pubblico femminile di Canale 5, Giulio Berruti. Quest’ultimo, già sulla sua pagina Facebook ha pubblicato nei giorni scorsi alcuni scatti che lo immortalano mentre prende lezioni al poligono di tiro.

Oltre a Berruti, arriveranno nella fiction di casa Mediaset anche Ennio Fantastichini, Davide Iacopini (già conosciuto ne I segreti di Borgo Larici) e Silvia D’Amico, che ha recitato in Fino a qui tutto bene. Con l’addio del vice questore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, il suo posto sarà preso da Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni).

Quest’ultima new entry sarà un poliziotto che, in base a quanto scrive Tv, Sorrisi e Canzoni, “non farà nulla per piacere ai colleghi, ma che si scoprirà avere un cuore grande”. Basteranno queste novità annunciate con le prime anticipazioni a placare il malcontento dei fan di Squadra Antimafia, in seguito all’uscita di scena di Marco Bocci?

Potrebbe interessarti anche