logo

Squadra Antimafia 8, anticipazioni settima puntata 21 ottobre 2016: la trama e le info diretta e replica streaming – VIDEO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-10-21

Stasera, venerdì 21 ottobre 2016, su Canale 5 andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa la nuova puntata della fiction Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss. Si tratta del settimo appuntamento come sempre ricco di momenti di grande azione e adrenalina e che andrà a scontrarsi con la nuova puntata del …

article-post

Stasera, venerdì 21 ottobre 2016, su Canale 5 andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa la nuova puntata della fiction Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss. Si tratta del settimo appuntamento come sempre ricco di momenti di grande azione e adrenalina e che andrà a scontrarsi con la nuova puntata del varietà di RaiUno, Tale e Quale Show. Una guerra iniziata più di 40 anni fa e una Squadra ancora più determinata e agguerrita per lottare contro la mafia. Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni per la diretta e la replica streaming.

Squadra Antimafia, anticipazioni settima puntata 21 ottobre 2016: la trama

Ulisse Mazzeo, il boss che conoscevamo come Giovanni Reitani, ha completato la sua vendetta ai danni dei Corda. Ora è il numero uno della mafia catanese e affida a due vecchi amici il compito di raccogliere le briciole tra le famiglie distrutte, per formare un grande clan destinato a regnare sulla Sicilia per molto tempo…

Nella Duomo, intanto, Anna non si perdona di aver riposto fiducia in Giano, che secondo lei è tornato a giocare sporco. In realtà Giano sta solo coprendo una relazione amorosa segreta. CLICCA QUI per vedere il trailer della puntata di Squadra Antimafia 8 in onda stasera su Canale 5.

Squadra Antimafia, anticipazioni settima puntata 21 ottobre 2016: info diretta e replica streaming

Per guardare la settima puntata di Squadra Antimafia in onda su Canale 5 stasera, venerdì 21 ottobre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche