logo

Stasera in Tv, oggi 4 novembre: Tale e Quale Show, Amore Criminale, Squadra Antimafia, Bake Off Italia, tutta la Guida

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-04

Stasera in Tv – Scopriamo le anticipazioni di ciò che vedremo in prime time sulla Rai, Mediaset e le altre reti. Su Rai1 andrà in onda l’ultima puntata di Tale e Quale Show (CLICCA QUI>). Mentre su Rai2 potrete vedere il Film dal titolo Attacco al potere. Su Rai3 debutterà stasera la nuova stagione di …

article-post

Stasera in Tv – Scopriamo le anticipazioni di ciò che vedremo in prime time sulla Rai, Mediaset e le altre reti. Su Rai1 andrà in onda l’ultima puntata di Tale e Quale Show (CLICCA QUI>). Mentre su Rai2 potrete vedere il Film dal titolo Attacco al potere. Su Rai3 debutterà stasera la nuova stagione di Amore criminale, il programma condotto questo nuovo anno da Asia Argento. Su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado mentre su Canale 5 potrete vedere Squadra Antimafia e su Italia 1 il film L’alba del pianeta delle scimmie. Su La7andrà in onda Crozza nel paese delle meraviglie e su Real Time, il cooking show condotto da Benedetta Parodi, Bake Off Italia – Dolci in forno.

Stasera in Tv: i programmi di oggi 4 novembre 2016

Tale e Quale show decreterà il suo vincitore questa sera, a partire dalle 21.10 su Rai1. Amore Criminale debutta su Rai3 con le drammatiche vicende di Paola e Ofelia. Su Canale 5 invece, andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia, ecco la trama: Ulisse Mazzeo è in lutto: ha “dovuto” uccidere una persona molto vicina a lui per impedirne la testimonianza. L’uomo deve ora guardarsi dalla sfida lanciata da Rachele e Torrisi, che ricominciano a far scorrere sangue per indebolire il suo potere… La Duomo, intanto, indebolita da un Nigro sofferente e una Rosalia scioccata dalla recente scoperta sulla sua identità, deve ribattere colpo su colpo…

Stasera in Tv: i programmi di oggi 4 novembre 2016

Su Rete4 si parlerà dei casi di Lorys Stival, Gianna Del Gaudio e Carlotta Benusiglio. A Quarto Grado Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero approfondiranno i tre casi del momento di cronaca nera con gli ultimi risvolti e il commento in studio con ospiti illustri. Su La7 Maurizio Crozza sarà pronto a sorprendere ancora una volta il suo pubblico con Crozza nel Paese delle Meraviglie.

Stasera in Tv: i programmi di oggi 4 novembre 2016

Tutto pronto su Real Time per la nuova puntata di Bake Off Italia – Dolci in forno, il cooking show condotto da Benedetta Parodi a partire dalle 21.10 circa. Mancano ormai solo poche puntate alla finalissima: il gruppo si restringe e le prove diventano sempre più complesse. Per l’appuntamento di stasera si parlerà di arte: gli aspiranti cuochi di Bake Off Italia dovranno convincere i giudici traendo ispirazione da celebri opere d’arte.

Potrebbe interessarti anche