logo

Amore Criminale, anticipazioni 16 settembre: si riparte dalla storia di Francesca e Massimo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-16

Questo sabato 16 settembre, in seconda serata su RaiTre andrà in onda la nuova stagione della trasmissione Amore Criminale, condotta da Asia Argento. Il programma sarà trasmesso a partire dalle 23:50 e come di consueto sarà dedicato alle storie d’amore nelle quali però entra prepotentemente la violenza, fino a farle diventare, talvolta, veri e propri …

article-post

Questo sabato 16 settembre, in seconda serata su RaiTre andrà in onda la nuova stagione della trasmissione Amore Criminale, condotta da Asia Argento. Il programma sarà trasmesso a partire dalle 23:50 e come di consueto sarà dedicato alle storie d’amore nelle quali però entra prepotentemente la violenza, fino a farle diventare, talvolta, veri e propri casi di cronaca nera. Anche quest’anno, come da tradizione, Amore Criminale si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato. Di seguito le anticipazioni e le informazioni sulla diretta streaming.

Amore Criminale, la storia della prima puntata

La prima storia raccontata da Asia Argento e che aprirà ufficialmente la nuova stagione di Amore Criminale sarà quella con protagonista la coppia formata da Francesca e Massimo. Un incontro casuale in piscina, un colpo di fulmine. Inizia così la storia d’amore dei due protagonisti della prima puntata. Un rapporto che fra alti e bassi durerà tre anni. Anni travagliati, difficili e disperati in cui Francesca sviluppa verso il suo ragazzo una vera dipendenza affettiva che la porterà sulla soglia dell’abisso.

Quella di Francesca è la storia di una giovane ragazza che credeva nel grande amore. Un amore disposto a qualsiasi forma di compromesso pur di essere ricambiato. È una storia di violenze fisiche e psicologiche che ha come epilogo un tentato omicidio. Ma quella di Francesca è anche la storia di una ragazza che, con grande coraggio, è riuscita passo dopo passo a riprendere in mano la sua vita.

A leggere gli atti giudiziari relativi alla sua storia sarà l’attore Fabio Cocifoglia. Oltre alla messa in onda in Tv, Amore Criminale con la prima puntata di oggi, sabato 16 settembre 2017 potrà essere seguita anche in diretta streaming su Rai.Tv o in alternativa sull’apposita app per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche