logo

Squadra Antimafia 8, anticipazioni sesta puntata 14 ottobre 2016: ecco la trama e le info diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-14

Anche questa settimana è cambiata la programmazione dell’ottava stagione di Squadra Antimafia, la fiction TV in onda sulla ammiraglia di Casa Mediaset che non sta affatto regalando i risultati sperati in termini di ascolti. Giulio Berruti e company si sono spostati ufficialmente al venerdì? A quanto pare sì anche se, Tale e Quale Show in …

article-post

Anche questa settimana è cambiata la programmazione dell’ottava stagione di Squadra Antimafia, la fiction TV in onda sulla ammiraglia di Casa Mediaset che non sta affatto regalando i risultati sperati in termini di ascolti. Giulio Berruti e company si sono spostati ufficialmente al venerdì? A quanto pare sì anche se, Tale e Quale Show in onda su Rai 1 “asfalta” ogni settimana la serie prodotta da TaoDue. Scopriamo le anticipazioni e le informazioni per la diretta e la replica streaming.

Squadra Antimafia, anticipazioni sesta puntata 14 ottobre 2016: la trama

Mentre è in corso l’asta internazionale per vendere la partita di uranio, la Duomo ha scoperto che Reitani non è chi dice di essere. Il suo vero nome è infatti Ulisse Mazzeo, un mafioso creduto morto 40 anni prima.

In realtà il boss era sopravvissuto rubando l’identità di Giovanni Reitani, il mafioso di basso grado mandato ad ammazzarlo da Adamo Corda. Proprio il vecchio boss è ora l’obiettivo principale del disegno di vendetta ordito da Ulisse…

Squadra Antimafia, anticipazioni sesta puntata 14 ottobre 2016: info diretta e replica streaming

Per guardare la sesta puntata di Squadra Antimafia in onda su Canale 5 stasera, venerdì 14 ottobre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche