logo

Squadra Antimafia 8, anticipazioni prima puntata 8 settembre 2016: trama e info diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-08

Stasera, giovedì 8 settembre 2016, andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset la prima puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia a partire dalle 21.10 circa. Una nuova squadra Duomo, un nuovo inquietante antagonista dal passato, l’ennesima lotta senza tregua per sconfiggere il male: Squadra Antimafia torna su Canale 5! Scopriamo a seguire le primissime anticipazioni …

article-post

Stasera, giovedì 8 settembre 2016, andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset la prima puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia a partire dalle 21.10 circa. Una nuova squadra Duomo, un nuovo inquietante antagonista dal passato, l’ennesima lotta senza tregua per sconfiggere il male: Squadra Antimafia torna su Canale 5! Scopriamo a seguire le primissime anticipazioni e le info per la diretta e la replica streaming del primo appuntamento.

Squadra Antimafia, anticipazioni prima puntata 8 settembre 2016: ecco la trama

Con una serie di colpi di scena che lasceranno senza fiato gli spettatori tra un’esplosione che coinvolgerà i membri della Squadra Duomo e l’arrivo in Italia di un misterioso personaggio, il boss Reitani, le cui mosse, per mettere in atto la propria vendetta, si dimostreranno imprevedibili.

Squadra Antimafia, anticipazioni prima puntata 8 settembre 2016: ecco la trama

Sotto la guida di Anna Cantalupo, una nuova Squadra Duomo risorgerà dalle ceneri della prima. Con il compito di arrestare l’escalation di violenza mafiosa che insanguina la Sicilia, l’ispettore Giano Settembrini, l’ispettore Carlo Nigro e l’ispettrice capo Rosalia Bertinelli si divideranno tra un lavoro che non lascia respiro e la ricerca di qualche momento di serenità. Non mancherà poi il ritorno di De Silva, le cui mosse saranno impossibili da prevedere; l’uomo sarà infatti protagonista di una rivelazione davvero incredibile…

Squadra Antimafia, anticipazioni prima puntata 8 settembre 2016: info diretta e replica streaming

Per guardare la prima puntata di Squadra Antimafia in onda su Canale 5 stasera, giovedì 8 settembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche