logo

La regina di Palermo, anticipazioni quarta puntata 22 agosto 2017: Rosy Abate fa squadra con Calcaterra, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-22

Rosy Abate interpretata da Giulia Michelini, torna anche stasera, martedì 22 agosto 2017, con la quarta puntata de La regina di Palermo, l’appuntamento in onda su Canale 5 in prima serata. L’obiettivo è quello di ripercorrere le avvincenti vicende che hanno visto protagonista la spietata boss mafiosa già narrate nelle sei stagioni della serie madre, …

article-post

Rosy Abate interpretata da Giulia Michelini, torna anche stasera, martedì 22 agosto 2017, con la quarta puntata de La regina di Palermo, l’appuntamento in onda su Canale 5 in prima serata. L’obiettivo è quello di ripercorrere le avvincenti vicende che hanno visto protagonista la spietata boss mafiosa già narrate nelle sei stagioni della serie madre, Squadra Antimafia, in attesa di ritrovarla nella fiction inedita interamente dedicata a lei.

Rosy Abate – La regina di Palermo, la quarta puntata

La quarta puntata de La regina di Palermo sarà anche la penultima della serie con protagonista Rosy Abate. Cosa accadrà nell’appuntamento di stasera, 22 agosto 2017? Grazie alle rivelazioni di Rosy, che ora si trova in prigione, iniziano una serie di arresti eccellenti in ambito politico-mafioso. Ora in tanti la vogliono morta e così, durante una fuga disperata, chiede aiuto all’amica-nemica Claudia.

Le due donne arrivano in aeroporto ma qui una bomba uccide la Mares e ciò getta la DUOMO nella disperazione. A Rosy non le resta che fare squadra con il vice questore Domenico Calcaterra per individuare i responsabili, e il rapporto tra i due è destinato a fare fuoco e fiamme…

Questa settimana, La regina di Palermo andrà in onda eccezionalmente di martedì alle ore 21:10 circa su Canale 5. Potrà essere seguita anche in streaming collegandosi al portale Video Mediaset. In alternativa, accedendo all’pp che permetterà di vedere la puntata “live” ma anche in replica a distanza di qualche ora dalla messa in onda su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche