Squadra Antimafia 8, anticipazioni puntata 11 novembre 2016: la trama e le info diretta e replica streaming

11/11/2016 di Francesca Tordo

Stasera, venerdì 11 novembre 2016, su Canale 5 andrà in onda a partire dalle ore 21:20 circa una nuova puntata della fiction Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss. Ancora una volta non mancherà l’azione tipica della serie che vede al centro della trama una guerra iniziata più di 40 anni fa e una Squadra ancora più determinata e agguerrita per lottare contro la mafia. La puntata di oggi andrà a scontrarsi con la nuova puntata speciale del varietà di RaiUno, Tale e Quale Show. Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni per la diretta e la replica streaming.

Squadra Antimafia, anticipazioni puntata 11 novembre 2016: la trama

Il grande summit delle famiglie siciliane che intendono coalizzarsi contro Ulisse Mazzeo sta per cominciare. Nel frattempo i convenuti non sanno che proprio Ulisse li sta spiando, pronto a ucciderli tutti. Ma la presenza sul posto di Maria, la moglie che credeva morta, lo getta nel dubbio e nello sconforto.

La Duomo intanto ha i minuti contati per scoprire dove si tiene il summit ed evitare un’altra strage. Rosalia, intanto, è alla resa dei conti con sua madre e l’eredità della Abate… Adrenalina ai massimi livelli nella nuova puntata di oggi e che animerà il prime time del venerdì di Canale 5.

Squadra Antimafia, anticipazioni settima puntata 11 ottobre 2016: info diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata di Squadra Antimafia in onda su Canale 5 stasera, venerdì 11 novembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI