logo

Squadra Antimafia 8, anticipazioni seconda puntata 15 settembre 2016: trama, diretta e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-09-15

Stasera, giovedì 15 settembre 2016, andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset la seconda puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia a partire dalle 21.10 circa. Una nuova squadra Duomo, un nuovo inquietante antagonista dal passato, l’ennesima lotta senza tregua per sconfiggere il male: Squadra Antimafia torna su Canale 5! Scopriamo a seguire le primissime anticipazioni …

article-post

Stasera, giovedì 15 settembre 2016, andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset la seconda puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia a partire dalle 21.10 circa. Una nuova squadra Duomo, un nuovo inquietante antagonista dal passato, l’ennesima lotta senza tregua per sconfiggere il male: Squadra Antimafia torna su Canale 5! Scopriamo a seguire le primissime anticipazioni e le info per la diretta e la replica streaming del secondo appuntamento.

Squadra Antimafia, anticipazioni seconda puntata 15 settembre 2016: la trama

Mentre si ritrova alle prese con le morti sospette di Filippo De Silva e Rosy Abate, la Squadra Duomo continua a indagare per scoprire chi c’è dietro l’attentato che ha ucciso Tempofosco.

Squadra Antimafia, anticipazioni seconda puntata 15 settembre 2016: la trama

Ben presto nelle indagini compare il nome di Giovanni Reitani, che nel frattempo a Catania avvicina il clan marchese per proporre loro un affare miliardario. Intanto è tornata in libertà Rachele Ragno, scappata dall’ospedale e ora in difficoltà nel sopravvivere, ma nuove alleanze sono all’orizzonte per lei…

Squadra Antimafia, anticipazioni seconda puntata 15 settembre 2016: info diretta e replica streaming

Per guardare la seconda puntata di Squadra Antimafia in onda su Canale 5 stasera, giovedì 15 settembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche