logo

Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale: ultima puntata 1 novembre: la resa dei conti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-01

Siamo giunti al gran finale della fiction in onda stasera su Canale 5, Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale. Quella di oggi, mercoledì 1 novembre, sarà infatti l’ultima puntata della fiction che ha tenuto i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset per settimane con il fiato sospeso. E’ giunto infatti il momento della resa dei conti tra Ardenzi …

article-post

Siamo giunti al gran finale della fiction in onda stasera su Canale 5, Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale. Quella di oggi, mercoledì 1 novembre, sarà infatti l’ultima puntata della fiction che ha tenuto i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset per settimane con il fiato sospeso. E’ giunto infatti il momento della resa dei conti tra Ardenzi e Sabatini: chi avrà la meglio? Lo scopriremo nel capitolo finale in onda stasera. A questo punto non ci resta che scoprire le anticipazioni e le informazioni per la visione della fiction in streaming, contemporaneamente alla messa in onda su Canale 5.

Squadra Mobile, anticipazioni puntata 1 novembre

Ardenzi e la Squadra sono riusciti a localizzare Sabatini, ma aspettano ad intervenire nella speranza che sia proprio lui a condurli da un altro latitante eccellente: Guaraldi. Intanto l’ex funzionario dei Servizi Segreti si sta preparando a lasciare il Paese con la partita di diamanti sottratta a Sabatini.

Per Ardenzi e Sabatini è arrivato il momento della resa dei conti. Solo e braccato, l’ex agente gioca la sua ultima carta: una mossa disperata per colpire al cuore Ardenzi e costringerlo a collaborare con lui voltando le spalle alla Mobile e alla Legge… L’ultimo appuntamento con Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale è fissato a stasera, mercoledì 1 novembre solo su Canale 5.

Anche l’ultima puntata si prospetta molto avvincente e ricca di colpi di scena, quella di Squadra Mobile in onda stasera 1 novembre, da seguire su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva.

Potrebbe interessarti anche