logo

Squadra Antimafia 8, anticipazioni quarta puntata 30 settembre 2016: cambio programmazione, trama, diretta e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-09-30

Questa settimana è cambiata la programmazione dell’ottava stagione di Squadra Antimafia, la fiction tv in onda sulla ammiraglia di Casa Mediaset che non sta affatto regalando i risultati sperati in termini di ascolti tv. Ieri sarebbe dovuto andare in onda un nuovo episodio ed invece, nel palinsesto di Canale 5 è saltata fuori una nuova …

article-post

Questa settimana è cambiata la programmazione dell’ottava stagione di Squadra Antimafia, la fiction tv in onda sulla ammiraglia di Casa Mediaset che non sta affatto regalando i risultati sperati in termini di ascolti tv. Ieri sarebbe dovuto andare in onda un nuovo episodio ed invece, nel palinsesto di Canale 5 è saltata fuori una nuova puntata serale de Il Segreto, la telenovela iberica che tanto ha conquistato il cuore degli estimatori. Giulio Berruti e company quindi, si spostano ufficialmente al venerdì: buona mossa contro Tale e Quale Show? Scopriamo le anticipazioni e le informazioni per la diretta e la replica streaming.

Squadra Antimafia, anticipazioni quarta puntata 30 settembre 2016: la trama

La Duomo è riuscita a sgominare la cosca dei Marchese, arrestando il leader Tindaro. Per la Cantalupo è un primo successo importante, che le permette di far placare i dubbi sulla sua capacità di guidare la squadra.

Peccato che, dietro la cattura dei Marchese, ci sia anche la regia occulta di Giovanni Reitani, evidentemente mai intenzionato a consumare con loro l’affare dell’uranio e ora pronto a ulteriori mosse sulla sua scacchiera…

Squadra Antimafia, anticipazioni quarta puntata 30 settembre 2016: info diretta e replica streaming

Per guardare la quarta puntata di Squadra Antimafia in onda su Canale 5 stasera, venerdì 30 settembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche