logo

Stasera in Tv, oggi 28 ottobre 2016: Tale e Quale Show, Squadra Antimafia, Bake Off Italia e film

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-28

Cosa vedremo Stasera in Tv? Su Rai1 andrà in onda la finale della sesta edizione di Tale e Quale Show, a partire dalle 21.10 circa e condotta – come sempre – da Carlo Conti. Su RaiTre vi aspettano tanto risate con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto e il film diretto da Massimo Venier dal …

article-post

Cosa vedremo Stasera in Tv? Su Rai1 andrà in onda la finale della sesta edizione di Tale e Quale Show, a partire dalle 21.10 circa e condotta – come sempre – da Carlo Conti. Su RaiTre vi aspettano tanto risate con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto e il film diretto da Massimo Venier dal titolo “Aspirante vedovo” che verrà trasmesso dalle 21.10 in poi. Su Canale 5 vi aspetta una nuova puntata di Squadra Antimafia mentre su Real Time sono pronti gli aspiranti pasticceri di Bake Off Italia, il cooking show condotto da Benedetta Parodi. Ecco a seguire trame e anticipazioni utili.

Stasera in Tv, oggi 28 ottobre 2016: anticipazioni e trame di Squadra Antimafia e Aspirante Vedovo

Ulisse Mazzeo torna a lavorare sull’affare dell’uranio, facendo arrivare il carico prima usato solo come esca nella trappola ai danni dei Corda. E’ proprio suo figlio De Silva a contattare un intermediario estero e a preparare lo scambio… La Duomo deve riuscire ad arrivare in tempo, ma le divisioni interne non aiutano. Giano è di nuovo sotto ricatto, mentre Nigro è distratto dalla sorte di Patrizia, che vorrebbe strappare al boss Mazzeo. Rosalia invece affronta la madre per scoprire qualcosa di importante…

Stasera in Tv, oggi 28 ottobre 2016: anticipazioni e trame di Squadra Antimafia e Aspirante Vedovo

Venerdì 28 ottobre Rai3 trasmette alle 21.10 il film di Massimo Venier “Aspirante vedovo”, con Fabio De Luigi, Luciana Littizzetto e Alessandro Besent.

Il giovane Alberto Nardi non è proprio un imprenditore di successo, anche se nella vita privata è riuscito a mettere a segno un buon affare: sposare la ricca e potente industriale del Nord Susanna Almiraghi. Anche Susanna, però, si è stancata dei continui fallimenti del marito ed è decisa a lasciarlo…

Potrebbe interessarti anche