logo

Bake Off Italia 2019, terza puntata anticipazioni: Gabriele Bonci ospite, prove e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-13

Terzo appuntamento con Bake Off Italia – Dolci in forno, il talent culinario in onda stasera, venerdì 13 settembre, con una nuova appassionante puntata su Real Time e condotto da Benedetta Parodi. La settima edizione vede in giuria la presenza di Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam. La struttura della trasmissione resta intatta ma …

article-post

Terzo appuntamento con Bake Off Italia – Dolci in forno, il talent culinario in onda stasera, venerdì 13 settembre, con una nuova appassionante puntata su Real Time e condotto da Benedetta Parodi. La settima edizione vede in giuria la presenza di Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam. La struttura della trasmissione resta intatta ma il numero di concorrenti si va sempre più restringendo. Ecco di seguito tutte le anticipazioni della terza puntata di Bake Off Italia, l’ospite d’eccezione e le prove nelle quali si cimenteranno gli aspiranti pasticceri.

Bake Off Italia 2019, anticipazioni terza puntata 13 settembre

I tre giudici fissi di Bake Off, anche stasera saranno affiancati da un ospite speciale. Dopo Vittoria Aiello, napoletana doc, questa sera sarà la volta di Gabriele Bonci “pizzaiolo” (anche se la definizione è alquanto riduttiva) esperto, che oggi indosserà i panni di giudice aggiunto e valuterà le creazioni dei concorrenti, fornendo loro qualche utile consiglio.

L’eliminato della passata puntata è stato il 59enne di Cinisello Balsamo, Roberto Landriscina, mentre Hasnaa si è portata a casa il primo grembiule blu della nuova edizione di Bake Off Italia. Cosa accadrà invece questa sera? Tre le prove previste: la prova creativa, quella tecnica ed ovviamente quella a sorpresa. Non solo pizze però: i concorrenti dovranno realizzare i consueti dolci e, secondo quanto visto nel promo, non mancheranno le difficoltà e qualche “fiamma” di troppo in cucina.

Anche in streaming

Bake Off Italia 2019 si compone in tutto di 14 puntate; ogni prima serata saranno trasmessi due appuntamenti, in onda su Real Time il venerdì alle 21.10. Il programma potrà essere seguito anche in diretta streaming su DPlay, dove poi sarà possibile recuperarlo in replica.

Potrebbe interessarti anche