logo

Bake Off Italia 2019, anticipazioni seconda puntata: Vittoria Aiello ospite, prove e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-06

Bake Off Italia – Dolci in forno è giunto alla sua seconda puntata. Stasera, venerdì 6 settembre, nuovo appuntamento con il talent culinario in onda come sempre su Real Time e condotto da Benedetta Parodi. La settima edizione vede in giuria la presenza di Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam. La struttura della trasmissione …

article-post

Bake Off Italia – Dolci in forno è giunto alla sua seconda puntata. Stasera, venerdì 6 settembre, nuovo appuntamento con il talent culinario in onda come sempre su Real Time e condotto da Benedetta Parodi. La settima edizione vede in giuria la presenza di Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam. La struttura della trasmissione rimane intatta ma dopo la doppia eliminazione della puntata d’esordio, già da stasera iniziano ad esserci le prime gustose novità. Ecco di seguito tutte le anticipazioni della seconda puntata di Bake Off Italia!

Bake Off Italia 2019, anticipazioni seconda puntata 6 settembre

I tre giudici fissi di Bake Off, oggi saranno affiancati da un ospite speciale. Si tratta di Vittoria Aiello, la prima ‘giudice’ aggiunta di questa edizione. Napoletana nonché una delle anime del ristorante stellato Torre del Saracino, di Vico Equense, con Gennaro Esposito, altro noto volto delle cucine televisive, stasera la Aiello sarà chiamata ad indossare i panni di giudice.

Sono 16 i concorrenti ancora in gara e che si contendono il titolo di Miglior Pasticcere Amatoriale del 2019. Ancora una volta saranno chiamati ad affrontare le tre prove del programma: la prova Creativa, la Prova Tecnica ed infine la Prova a Sorpresa ispirata da Clelia d’Onofrio. In ogni prova i concorrenti potranno conquistare dei vantaggi che serviranno poi per le sfide successive.

Anche in streaming

Bake Off Italia 2019 si compone in tutto di 14 puntate; ogni prima serata saranno trasmessi due appuntamenti, in onda su Real Time il venerdì alle 21.10. Il programma potrà essere seguito anche in diretta streaming su DPlay, dove poi sarà possibile recuperarlo in replica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il tendone di #BakeOffItalia sta per fare spazio a una nuova ospite speciale, la pasticciera Vittoria Aiello. 🎂 Appuntamento domani alle 21.10.

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit) in data:

Potrebbe interessarti anche