logo

Bake Off Italia 2019, anticipazioni quinta puntata: Benedetta Rossi ospite, prove e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-27

Il talent culinario Bake Off Italia 2019 è giunto al suo quarto appuntamento in onda stasera, venerdì 27 settembre, con una nuova appassionante puntata su Real Time. Alla conduzione ci sarà l’immancabile Benedetta Parodi. Questa settima edizione vede in giuria nuovamente la presenza di Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam. Il format resta sempre …

article-post

Il talent culinario Bake Off Italia 2019 è giunto al suo quarto appuntamento in onda stasera, venerdì 27 settembre, con una nuova appassionante puntata su Real Time. Alla conduzione ci sarà l’immancabile Benedetta Parodi. Questa settima edizione vede in giuria nuovamente la presenza di Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam. Il format resta sempre lo stesso nella forma rispetto alle precedenti edizioni ma adesso il numero di concorrenti si va sempre più restringendo. Ecco di seguito tutte le anticipazioni della quinta puntata di Bake Off Italia, le eliminazioni, i possibili ospiti e le prove nelle quali si cimenteranno gli aspiranti pasticceri.

Bake Off Italia 2019, anticipazioni quinta puntata 27 settembre

Ai tre giudici fissi di Bake Off, stasera toccherà l’arduo compito di decretare una nuova eliminazione tra i concorrenti ancora in gara. In merito all’ospite che nelle precedenti puntate ha affiancato la giuria questa sera toccherà alla dolcissima Benedetta Rossi di Fatto in casa da Benedetta. Per l’occasione i concorrenti la omaggeranno con una ricetta di pasticceria casalinga, semplice, veloce ma sempre molto gustosa.

In attesa di vivere l’emozionante puntata, passiamo subito alle attese e temute prove della serata. Tre come sempre le quelle previste per stasera: la prova creativa, quella tecnica ed ovviamente quella a sorpresa. I concorrenti dovranno realizzare i consueti dolci e, secondo quanto visto nel promo, non mancheranno le difficoltà anche in questo nuovo appuntamento.

Anche in streaming

Bake Off Italia 2019 si compone in tutto di 14 puntate; ogni prima serata saranno trasmessi due appuntamenti, in onda su Real Time il venerdì alle 21.10. Il programma potrà essere seguito anche in diretta streaming su DPlay, dove poi sarà possibile recuperarlo in replica.

Potrebbe interessarti anche