Bake Off Italia

Bake Off Italia 2019, anticipazioni quarta puntata: doppia eliminazione, ospiti, prove e streaming

20/09/2019 di Emanuela Longo

Il talent culinario Bake Off Italia 2019 si avvia verso il suo quarto appuntamento in onda stasera, venerdì 20 settembre, con una nuova appassionante puntata su Real Time. Alla conduzione ritroveremo sempre Benedetta Parodi. La settima edizione vede in giuria la presenza di Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam. Anche quest’anno il format resta sempre lo stesso delle precedenti edizioni ma il numero di concorrenti si va sempre più restringendo. Ecco di seguito tutte le anticipazioni della quarta puntata di Bake Off Italia, le eliminazioni, i possibili ospiti e le prove nelle quali si cimenteranno gli aspiranti pasticceri.

Bake Off Italia 2019, anticipazioni quarta puntata 20 settembre

Ai tre giudici fissi di Bake Off, stasera toccherà l’arduo compito di decretare ben due eliminazioni tra i concorrenti ancora in gara. In merito all’ospite che nelle precedenti puntate ha affiancato la giuria, non si sa ancora nulla. E’ possibile che alla luce della complessità della puntata per questo venerdì possa saltare. Annunciati ed ancora attesi restano tuttavia Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi, Diego Thomas direttamente da Cortesie per gli ospiti, ma anche Renato Ardovino, Benedetta Rossi e Antonino Cannavacciuolo.

In attesa di vivere l’emozionante puntata, passiamo subito alle attese e temute prove della serata. Tre come sempre le prove previste: la prova creativa, quella tecnica ed ovviamente quella a sorpresa. I concorrenti dovranno realizzare i consueti dolci e, secondo quanto visto nel promo, non mancheranno le difficoltà anche in questo nuovo appuntamento.

Anche in streaming

Bake Off Italia 2019 si compone in tutto di 14 puntate; ogni prima serata saranno trasmessi due appuntamenti, in onda su Real Time il venerdì alle 21.10. Il programma potrà essere seguito anche in diretta streaming su DPlay, dove poi sarà possibile recuperarlo in replica.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI