logo

Anticipazioni Senza identità, puntata del 9 gennaio 2015: ecco la trama

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-09

Anche stasera, venerdì 9 gennaio 2015, Canale 5 ospiterà una nuova puntata della fiction spagnola con la presenza di Megan Montaner, l’indimenticata Pepa de Il Segreto, protagonista di Senza Identità, in onda a partire dalle ore 21:10 circa subito dopo il nuovo appuntamento con il Tg satirico di Antonio Ricci Striscia la Notizia. Siamo giunti …

article-post

Anche stasera, venerdì 9 gennaio 2015, Canale 5 ospiterà una nuova puntata della fiction spagnola con la presenza di Megan Montaner, l’indimenticata Pepa de Il Segreto, protagonista di Senza Identità, in onda a partire dalle ore 21:10 circa subito dopo il nuovo appuntamento con il Tg satirico di Antonio Ricci Striscia la Notizia. Siamo giunti alla quinta puntata ed anche questa settimana non mancheranno i colpi di scena che hanno finora caratterizzato la serie. Quali sono le anticipazioni? Se volete scoprire ciò che accadrà alla nostra protagonista nella puntata di stasera 9 gennaio di Senza Identità, proseguite nella lettura di questo articolo.

Anticipazioni Senza identità, puntata del 9 gennaio 2015 – Le indagini di Maria, alla ricerca della verità, proseguono anche in questo nuovo appuntamento nel quale non mancheranno i consueti salti temporali dal 2001 al 2013. Secondo le anticipazioni sulla trama della quinta puntata del 9 gennaio, Maria e Juan saranno sul punto di entrare in possesso dei documenti che Bruno avrebbe dovuto consegnare loro. Con Bruno avevano appuntamento all’interno della stazione ed i due credono che i documenti possano essere proprio lì. Maria e Juan avranno ragione ma non sarà per loro semplice recuperarli in quanto interverrà Alfredo Palomar.

Maria inizierà così ad indagare sul dottor Palomar chiedendo informazioni allo zio Enrique che però le mentirà. Proprio lo zio racconterà a Francisco tutta la verità sulla vicenda delle adozioni illegali al convento. Nel corso di una festa organizzata in famiglia, Maria deciderà di raccontare a tutti l’identità di Fernanda e Amparo ma anche della sua, smascherando i genitori. Sconvolto dalla verità venuta a galla, Francisco nella notte lascia sul comodino della figlia la ricevuta della compravendita di Maria avvenuta dopo la sua nascita.

2013. Maria, alias Mercedes Dantes, viene riconosciuta per strada da una sua ex insegnante. Questo fatto inaspettato le pone degli interrogativi.

2001. Maria trova sul comodino la ricevuta del pagamento della sua adozione firmata dal padre e avverte Juan. Dopo aver letto l’intervista che Juan ha rilasciato sul caso dei bambini rubati, i due litigano perché’ Maria è convinta che l’avvocato la stia solo usando per fare progressi nel suo caso. Intanto, Maria è sempre più titubante a denunciare i genitori.

Potrebbe interessarti anche