logo

Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il consiglio di Belen: “Non farlo!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-11

Belen Rodriguez commenta il matrimonio della sorella Cecilia e di Ignazio Moser

spinner

La data del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si avvicina sempre di più. La coppia convolerà a nozze il prossimo 30 giugno. Ma cosa ha consigliato Belen Rodriguez alla sorella minore, rispetto al grande giorno? La showgirl argentina ha svelato il suo pensiero nel corso della sua ospitata a Stasera c’è Cattelan

Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: cosa pensa Belen

Belen parla di Cecilia e Ignazio

Belen ha ironizzato sulle nozze della sorella Cecilia ormai imminenti ed ha svelato qual è stato il suo consiglio: quello di non farlo. Successivamente ha fatto un chiaro riferimento alle parole di Stefano De Martino sul fatto che sia presuntuoso sposarsi, commentando:

Se ho dato consigli a Cecilia per il matrimonio? Sì, di non farlo. L’altro giorno ho sentito una cosa molto divertente. Che il matrimonio è diventato per i presuntuosi. L’87% dei matrimoni finisce e pensare di far parte di quella piccola percentuale che rimane insieme è molto presuntuoso. Quindi Cecilia sei molto presuntuosa però fai bene. In realtà, non credo tanto nelle promesse, più che promesse a volte sembrano minacce. Però credo in un rapporto di lunga durata, di rispetto, di sincerità. Lo sogno e non smetterò mai di farlo.

Nel frattempo Cecilia e Ignazio sono ormai pronti al grande giorno dopo 7 anni di relazione. Belen Rodriguez sarà la damigella d’onore, mentre i testimoni della sorella “saranno mio fratello, Jeremias, e il mio migliore amico; i testimoni di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella”.

A portare le fedi sarà Santiago, il primogenito di Belen e Stefano. La futura sposa aveva spiegato:

Alcuni compiti ce li siamo divisi: il menù è andato a provarlo lui perché, lo stesso giorno, dovevo provare l’abito.

La cerimonia nuziale si svolgerà in Toscana:

Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze… La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell’Argentina, rappresenta l’unione dei nostri due mondi.

Potrebbe interessarti anche