logo

Anticipazioni Amici 15 serale 2016, seconda puntata del 9 aprile: l’eliminato e le polemiche, Elodie in lacrime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-06

Sappiamo bene che la sempre sia lodata Maria De Filippi ha qualche problema con le dirette TV, ecco perché lo scorso sabato, mentre andava in onda in televisione la prima puntata del serale 2016 di Amici 15, negli studi si registrava già la seconda. Eccovi a seguire anticipazioni e spoiler direttamente dall’informatissimo VicoloDelleNews. A quanto …

article-post

Sappiamo bene che la sempre sia lodata Maria De Filippi ha qualche problema con le dirette TV, ecco perché lo scorso sabato, mentre andava in onda in televisione la prima puntata del serale 2016 di Amici 15, negli studi si registrava già la seconda. Eccovi a seguire anticipazioni e spoiler direttamente dall’informatissimo VicoloDelleNews. A quanto pare la puntata è stata ricca di polemiche e discussioni, specie tra Emma ed Elisa nei confronti della giuria. Anna Oxa era ancora sedata a dovere? Scopriamolo a seguire!

ANTICIPAZIONI SERALE 2016 AMICI 15, PUNTATA 9 APRILE – Il “Chi inizierà?” della puntata ha avuto come protagonista Giorgio, il bimbo di Pequenos Gigantes che tutti hanno adorato. Si parte con la prima manche e Lele canta con Stash and The Kolors “Can’t feel my face” mentre Chiara “Non è colpa mia” con i Modà. Vincono i bianchi e Chiara si presenta non all’altezza della situazione con i giudici che la richiamano per aver “urlato” troppo. Seconda prova duetto con direttore artistico. Sergio canta con Nek un medley tra Bruno Mars e The Police contro Emma sulle note di “Io non ho paura” e una coreografia di Gabriele alle sue spalle. Punto ai Blu.

ANTICIPAZIONI SERALE 2016 AMICI 15, PUNTATA 9 APRILE – Terza prova secretata con Carlo Verdone giudice speciale della serata. Elodie e Alessio per i Bianchi contro Michele per i Blu. Elodie durante l’esibizione canta male ed anche Sabrina Ferilli si rende conto di ciò sostenuta dall’opinione di Morgan. Emma ed Elisa difendono Elodie, Morgan inizia un discorso sulla compassione ed Emma si mostra un po’ dubbiosa (in rete definita “acida”, ma non concordo. Conoscendola un minimo, voleva semplicemente comprendere il discorso di Castoldi). Successivamente però, queste “polemiche” hanno scaturito il pianto di Elodie.

ANTICIPAZIONI SERALE 2016 AMICI 15, PUNTATA 9 APRILE – La quarta prova è una corale di canto: Bianchi al completo VS Blu. Il punto va alla squadra di Nek e J-Ax. Quinta prova, corale di ballo per i bianchi contro Patrizio dei blu. Punto al ballerino blu e manche vinta. Al rischio eliminazione finisce Alessio, ballerino della Squadra Bianca di Emma ed Elisa. Inizia la seconda manche con la prima prova, La Rua contro la corale di ballo dei blu. Daniele, cantante delle band, ha baciato sulla labbra uno dei musicisti, Alessandro: faceva parte dell’esibizione oppure è stato una sorta di velato coming out? Di seguito nessuno ha detto nulla. Punto ai bianchi.

ANTICIPAZIONI SERALE 2016 AMICI 15, PUNTATA 9 APRILE – Cristiano ed Elodie si scontrano per la seconda prova. Cristiano discute con Morgan mentre la Oxa suggerisce ad Elodie di sciogliersi un po’ perché percepisce della tensione. Dopo Emma VS Morgan assisteremo all’Elisa VS Oxa. Toni pacati per la seconda, un po’ meno per la prima. Nonostante tutto, punto ai bianchi. Terza prova, Sergio contro Lele. Emma ed Elisa “spengono” la Oxa in favore dell’opinione di Morgan. Quarta prova, Gabriele VS Ale. La quinta prova mette a confronto Chiara contro Lele.

ANTICIPAZIONI SERALE 2016 AMICI 15, PUNTATA 9 APRILE – Seconda manche vinta dalla Squadra Bianca per 4 a 0. Patrizio è l’eliminato provvisorio. Dopo lo scontro con Alessio, Patrizio è l’eliminato ufficiale della seconda puntata del serale 2016 di Amici 15.

Potrebbe interessarti anche