logo

Amici 15 serale 2016, anticipazioni semifinale 18 maggio: Fedez tra gli ospiti, Raoul Bova quarto giudice, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-18

Stasera, mercoledì 18 maggio andrà in onda la semifinale del serale 2016 di Amici 15, trasmessa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 e condotta – come sempre – dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. In questo nuovo articolo vi forniremo solo le anticipazioni e le informazioni utili per la diretta …

article-post

Stasera, mercoledì 18 maggio andrà in onda la semifinale del serale 2016 di Amici 15, trasmessa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 e condotta – come sempre – dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. In questo nuovo articolo vi forniremo solo le anticipazioni e le informazioni utili per la diretta e la replica streaming. Se invece volete leggere gli spoiler, potete cliccare qui! Bene… apriamo le danze verso il penultimo appuntamento (registrato) del talent show più famoso della televisione italiana.

Amici 15 serale 2016, anticipazioni semifinale del 18 maggio: ospiti musicali e quarto giudice

Chi duetterà con chi? Scopriamo gli ospiti musicali del serale 2016 di Amici 15 che andrà in onda tra qualche ora su Canale 5. In gara verso la finale: Elodie Di Patrizi, Gabriele Esposito, Lele Esposito per la Squadra Bianca di Emma ed Elisa e Ale Gaudino e Sergio Sylvestre per la Squadra Blu di Nek e J-Ax. Tra gli ospiti musicali invece, Ron che duetterà con Elodie, Gino Paoli che invece canterà con Lele, Massimo Ranieri e Fedez che si cimenteranno in duetti con Sergio (Fedez canterà anche con J-Ax). Il quarto giudice speciale sarà l’attore Raoul Bova.

Amici 15 serale 2016, anticipazioni semifinale del 18 maggio: decretato il vincitore del ballo

Questa sera, a partire dalle 21.10, andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset il penultimo appuntamento con Amici 15 e, tra le altre cose, ritroveremo in pista anche Virginia Raffaele nei panni di Jessica Rabbit. Durante il corso della semifinale inoltre, uno tra Gabriele Esposito e Ale Gaudino vincerà la categoria ballo di questa 15esima edizione. Come sempre, ringraziamo il Vicolo Delle News per le preziose anticipazioni.

Amici 15 serale 2016: semifinale del 18 maggio, ecco come vederla in diretta e replica streaming

Naturalmente il serale 2016 di Amici 15 sarà visionabile su Canale 5 dalle 21.10 ma anche attraverso PC in diretta streaming collegandosi al portale di Mediaset.it. La diretta streaming potrà essere vista anche attraverso smartphone, tablet e phablet di ultima generazione scaricando l’app ufficiale dagli store. Il giorno dopo dalla messa in onda televisiva, collegandosi sul portale Mediaset, sarà possibile rivedere il programma in replica streaming.

Potrebbe interessarti anche