logo

Anticipazioni Amici 15 serale 2016, finale del 25 maggio: chi vincerà tra Elodie, Sergio, Lele e Gabriele? Info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-25

Oggi, mercoledì 25 maggio, andrà in onda la puntata finale del serale 2016 di Amici 15. In onda come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 in poi e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi che, dopo otto appuntamenti, finalmente scenderà in campo rigorosamente in diretta. Chi vincerà tra Elodie Di …

article-post

Oggi, mercoledì 25 maggio, andrà in onda la puntata finale del serale 2016 di Amici 15. In onda come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 in poi e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi che, dopo otto appuntamenti, finalmente scenderà in campo rigorosamente in diretta. Chi vincerà tra Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre, Lele Esposito e Gabriele Esposito? Ricordiamo che il ballerino ha già vinto la categoria canto dopo una sfida in semifinale contro Ale Gaudino. Ecco di seguito anticipazioni e modalità di voto.

Anticipazioni Amici 15 serale 2016, finale 25 maggio: chi vincerà? Ecco gli ospiti e le modalità di voto

Come anticipato da Maria De Filippi durante la conferenza stampa ufficiale, non ci sarà alcun ospite musicale ma la sola presenza di Eleonora Abbagnato che per l’occasione ballerà con Gabriele in un quadro di Adamo ed Eva. La finale, essendo rigorosamente in diretta decreterà il vincitore di questa 15esima edizione attraverso il televoto e la giuria, formata da Sabrina Ferilli, Loredana Bertè, Anna Oxa e Morgan, avrà lo stesso ruolo del pubblico in studio.

Il pubblico da casa decreterà il vincitore attraverso il meccanismo del televoto (da mobile inviando un sms con il nome/codice del concorrente durante la finale al numero 4770002, dal sito web www.wittytv.it accedendo alla pagina e selezionando il concorrente preferito, tramite app Mediaset Connect accessibile da smartphone e tablet nella sezione dedicata, via Twitter tramite l’account @AmiciUfficiale, per info http://televoto.wittytv.it/).

Anticipazioni Amici 15 serale 2016, finale 25 maggio: chi vincerà? Premi e giuria

Prima di comunicare il vincitore di questa 15esima edizione di Amici 2016, verrà assegnato il Premio Vodafone, consegnato da una giuria di giornalisti e blogger: Ansa, Adnkronos, Corriere della Sera, La Stampa, Il Giornale, L’Unità, La Gazzetta dello Sport, QN, Il Fatto Quotidiano, Il Messaggero, Il Tempo, Libero, Tv Talk, Tv Sorrisi e Canzoni, TvZap.it, Rockol.it, DavideMaggio.it, TvBlog.it, TvZoom.it, Tgcom24.it, Rtl.it.

Amici 15 serale 2016: finale del 25 maggio, ecco come vederla in diretta e replica streaming

Naturalmente il serale 2016 di Amici 15 sarà visionabile su Canale 5 dalle 21.10 ma anche attraverso PC in diretta streaming collegandosi al portale di Mediaset.it. La diretta streaming potrà essere vista anche attraverso smartphone, tablet e phablet di ultima generazione scaricando l’app ufficiale dagli store. Il giorno dopo dalla messa in onda televisiva, collegandosi sul portale Mediaset, sarà possibile rivedere il programma in replica streaming.

Potrebbe interessarti anche