logo

Amici 2016, Gabriele vince nel ballo e va in finale insieme ad Elodie, Lele e Sergio: info replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-05-19

Ieri sera è andata in onda l’emozionante semifinale di Amici 2016, eccezionalmente di mercoledì, come sempre su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi. Nel corso della puntata sono stati resi ufficialmente noti i nomi dei quattro talenti che si sfideranno la prossima settimana in occasione della finalissima del talent show giunto alla sua …

article-post

Ieri sera è andata in onda l’emozionante semifinale di Amici 2016, eccezionalmente di mercoledì, come sempre su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi. Nel corso della puntata sono stati resi ufficialmente noti i nomi dei quattro talenti che si sfideranno la prossima settimana in occasione della finalissima del talent show giunto alla sua 15esima edizione. Ecco cosa è successo durante la semifinale e quali sono le principali informazioni per rivedere Amici 2016 anche in replica streaming.

Amici 15: i finalisti e Gabriele vincitore nel ballo

Sergio, Elodie, Lele ed infine Gabriele: saranno tre cantanti ed un ballerino a disputare l’attesa finalissima in diretta di Amici 2016, in scena la prossima settimana ed al termine della quale sarà incoronato il nuovo vincitore. Tanti gli ospiti che hanno animato la semifinale di ieri sera, da Massimo Ranieri a Gino Paoli passando per Ron ed infine Fedez. Ad essere eliminato, a malincuore, è stato il ballerino dei Blu, Ale, che ha così lasciato Amici 15 ad un passo dalla finale.

Guardando la rosa dei finalisti, la maggior parte arriva proprio dalla squadra Bianca capitanata da Elisa ed Emma, con l’unica eccezione per Sergio, guidato fino all’ultimo da J-Ax e Nek. In attesa di scoprire chi sarà il vincitore assoluto dell’edizione 2016 del talent, Gabriele si è aggiudicato la vittoria nel circuito ballo, battendo un altro concorrente talentuoso, Ale. Il primo era andato al ballottaggio dopo la fine della prima manche, in attesa di scoprire con chi avrebbe dovuto sfidarsi al fine di conquistare un posto in finale.

In vista dello scontro finale tra i due ballerini del programma, sono stati chiamati a votare tutti i professori ed i giudici, compreso il quarto giudice della serata, Raoul Bova. Prima ancora della sfida, Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro hanno deciso di schierarsi subito dalla parte di Ale, mentre dopo l’esibizione di Gabriele è stata Loredana Bertè a confermare la sua preferenza per il ballerino dei Bianchi. Anna Oxa ha puntato, come da tradizione, sul concorrente della squadra Blu, mentre Kledi Kadiu per il ballerino dei Bianchi. A votare per Ale sono stati anche Veronica Peparini, Marco Maccarini e Morgan. I restati, tra professori e giudici, hanno dato la loro preferenza a Gabriele portandolo così alla vittoria. I quattro finalisti sono pronti in vista dell’ultima puntata in onda il prossimo 24 maggio su Canale 5!

finalisti amici 15

Amici 2016: come rivedere la semifinale in replica streaming

Il penultimo appuntamento con il talent show targato Maria De Filippi, Amici 2016, dopo essere andato in onda ieri sera su Canale 5 potrà essere recuperato accedendo al sito Mediaet.it nella sezione On Demand. Da qui sarà possibile rivedere la semifinale del programma in replica streaming. In alternativa, la visione potrà essere eseguita anche in mobilità tramite l’app ufficiale di Mediaset, gratuitamente scaricabile sui dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche