logo

Amici 15 serale 2016, anticipazioni 14 maggio: eliminato e quarto giudice speciale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-08

Ieri, sabato 7 maggio è andata in onda la sesta puntata con il serale 2016 di Amici 15. Come ben sapete, ad abbandonare la trasmissione è stata Chiara Grispo, ex allieva della Squadra Blu di Nek e J-Ax che, per la gioia di Loredana Bertè, ha fatto il suo rientro a casa portandosi dietro due …

article-post

Ieri, sabato 7 maggio è andata in onda la sesta puntata con il serale 2016 di Amici 15. Come ben sapete, ad abbandonare la trasmissione è stata Chiara Grispo, ex allieva della Squadra Blu di Nek e J-Ax che, per la gioia di Loredana Bertè, ha fatto il suo rientro a casa portandosi dietro due tappe dei Modà da aprire nel mese di giugno a San Siro ed un possibile, contratto discografico (di questo parleranno durante il corso della finalissima). Intanto, nel corso della giornata di ieri, veniva registrato il settimo appuntamento in attesa delle due puntate finali.

Anticipazioni Amici 15 serale 2016, settima puntata del 14 maggio: ospiti e quarto giudice

Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler gentilmente offerte dal VicoloDelleNews. La puntata si è aperta ancora una volta con il piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes. Il quarto giudice d’eccezione è stato Biagio Antonacci che ha anche duettato con i ragazzi nel corso della serata. Grandi prove ed esibizioni anche durante la registrazione di ieri e, Sergio in duetto con Ale sulle note di “What a wonderful world” hanno messo in piedi un quadro contro il bullismo che è stato considerato la migliore esibizione della serata. Dal VicoloDelleNews fanno sapere che tutto lo studio era in piedi ad applaudire.

Anticipazioni Amici 15 serale 2016, settima puntata del 14 maggio: sfida a squadre e Virginia Raffaele

Nel corso della quarta prova della prima manche, Biagio Antonacci ha duettato con Lele Esposito sulle note di “Iris”. La quinta prova invece, ha visto protagonista Morgan alla chitarra duettare prima con Sergio e poi con Elodie. La prima manche è stata vinta dai blu e i La Rua sono stati i primi eliminati provvisori della serata. Il solito gioco della cabina telefonica ha visto nuovamente protagonista Sabrina Ferilli questa volta insieme a Rudy Zerbi. Lele è stato paragonato da Morgan addirittura a Marco Mengoni. Virginia Raffaele è tornata in pista imitando Ornella Vanoni.

Anticipazioni Amici 15 serale 2016, settima puntata del 14 maggio: ecco il nome dell’eliminato

Anche la seconda manche è stata vinta dalla Squadra Blu che ha mandato a rischio eliminazione Lele Esposito. Loredana Bertè si è arrabbiata moltissimo mentre Maria De Filippi ha fatto intendere di voler preservare i ballerini per portarli in finale. Lele in sfida con La Rua ha vinto la sfida e Daniele con il suo gruppo sono stati i settimi eliminati ufficiali del serale 2016 di Amici 15. Di regola, la prossima puntata vedrà uscire un cantante e, a questo punto, Lele Esposito pare il candidato all’eliminazione dell’ottava registrazione di Amici 15.

Potrebbe interessarti anche