logo

Amici 15 serale 2016, anticipazioni sesta puntata, 7 maggio: Edoardo Leo quarto guidice, Ornella Vanoni tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-07

Oggi, sabato 7 maggio, si apriranno le porte del sesto serale 2016 di Amici 15. Scopriamo a seguire tutte le news e le anticipazioni del nuovo appuntamento che prenderà il via sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 che verrà condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Il piccolo Giorgio di …

article-post

Oggi, sabato 7 maggio, si apriranno le porte del sesto serale 2016 di Amici 15. Scopriamo a seguire tutte le news e le anticipazioni del nuovo appuntamento che prenderà il via sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 che verrà condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Il piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes deciderà chi dovrà aprire le danze tra la Squadra Blu di Nek e J-Ax e quella Bianca di Emma Marrone ed Elisa Toffoli.

Anticipazioni Amici 15 serale 2016: sesta puntata del 7 maggio, ospiti musicali e quarto giudice

Il quarto giudice speciale della serata sarà il regista e attore Edoardo Leo che insieme a Sabrina Ferilli si cimenterà nel divertente siparietto della cabina telefonica. Tra gli ospiti musicali ci saranno Francesco De Gregori e Ornella Vanoni che per l’occasione duetteranno con i vocal coach delle due squadre. Chi verrà eliminato? Come sempre, per leggere gli spoiler sul nuovo appuntamento di questa sera con Amici 15 serale 2016, potete cliccare qui.

Anticipazioni Amici 15 serale 2016: sesta puntata del 7 maggio, Virginia Raffaele di nuovo assente?

La scorsa settimana Virginia Raffaele ha indossato i divertenti panni di Donatella Versace ma, a quanto pare, questa settimana non ci sarà: a chi verrà affidata la parte comica della serata? Chi verrà eliminato nel corso della serata tra Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Ale Gaudino, Lele Esposito, Elodie Di Patrizi, Gabriele Esposito e La Rua? Lo scopriremo solo tra qualche ora e nel frattempo, come da tradizione, si sta già registrando la settima puntata che vedremo sabato 14 maggio.

Amici 15 serale 2016: sesta puntata del 7 maggio, ecco come vederla in diretta e replica streaming

Naturalmente il serale 2016 di Amici 15 sarà visionabile su Canale 5 dalle 21.10 ma anche attraverso PC in diretta streaming collegandosi al portale di Mediaset.it. La diretta streaming potrà essere vista anche attraverso smartphone, tablet e phablet di ultima generazione scaricando l’app ufficiale dagli store. Il giorno dopo dalla messa in onda televisiva, collegandosi sul portale Mediaset, sarà possibile rivedere il programma in replica streaming.

Potrebbe interessarti anche