logo

Amici 15 serale 2016, anticipazioni settima puntata del 14 maggio: Biagio Antonacci quarto guidice, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-14

Stasera, sabato 14 maggio, andrà in onda la settima puntata del serale 2016 di Amici 15, il talent show ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi a partire dalle 21.10 circa, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tanti gli spoiler presenti in rete, ma noi vogliamo offrirvi le anticipazioni degli ospiti del …

article-post

Stasera, sabato 14 maggio, andrà in onda la settima puntata del serale 2016 di Amici 15, il talent show ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi a partire dalle 21.10 circa, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tanti gli spoiler presenti in rete, ma noi vogliamo offrirvi le anticipazioni degli ospiti del nuovo appuntamento che si aprirà a breve. Quale allievo verrà eliminato? Per la Squadra Bianca di Emma ed Elisa scenderanno in pista: Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Gabriele Esposito e La Rua. Per la Squadra Blu di Nek e J-Ax invece: Sergio Sylvestre e Ale Gaudino.

Amici 15 serale 2016, anticipazioni del 14 maggio: ospiti e quarto giudice speciale

Se volete scoprire il nuovo eliminato del settimo serale di Amici 15, potete cliccate qui. Nel frattempo, come da tradizione, in giuria ci saranno Sabrina Ferilli, Loredana Bertè ed Anna Oxa. Marco Castoldi in arte Morgan, darà anche questa sera un prezioso supporto facendo perfino sfidare Elodie contro Sergio: chi avrà avuto la meglio tra i due cantanti in gara? Per lo spazio dedicato alla cabina telefonica, la Ferilli si “sconterà”  con Rudy Zerbi.

Quarto giudice speciale della puntata invece, il cantante Biagio Antonacci che per l’occasione duetterà anche con i ragazzi in gara. Il piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes, aprirà nuovamente la puntata per scegliere chi partirà tra le due squadre. In ultimo, ritorna nuovamente Virginia Raffaele che indosserà i divertentissimi panni di Ornella Vanoni.

Amici 15 serale 2016: settima puntata del 14 maggio, ecco come vederla in diretta e replica streaming

Naturalmente il serale 2016 di Amici 15 sarà visionabile su Canale 5 dalle 21.10 ma anche attraverso PC in diretta streaming collegandosi al portale di Mediaset.it. La diretta streaming potrà essere vista anche attraverso smartphone, tablet e phablet di ultima generazione scaricando l’app ufficiale dagli store. Il giorno dopo dalla messa in onda televisiva, collegandosi sul portale Mediaset, sarà possibile rivedere il programma in replica streaming.

Potrebbe interessarti anche