logo

Amici 15 serale 2016, anticipazioni: ecco le date ufficiali di semifinale e finale, tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-10

Dopo aver visto la finale de L’Isola dei Famosi 2016, si attende con ansia la messa in onda della finalissima di Amici 15, il talent show più famoso della televisione italiana ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Ad oggi, la data di semifinale e finalissima apparivano un mistero per una sorta …

article-post

Dopo aver visto la finale de L’Isola dei Famosi 2016, si attende con ansia la messa in onda della finalissima di Amici 15, il talent show più famoso della televisione italiana ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Ad oggi, la data di semifinale e finalissima apparivano un mistero per una sorta di congiunzioni astrali che manco Paolo Fox… no, non è vero. La programmazione Mediaset doveva semplicemente incastrarsi bene tra la finale di Coppia Italia e quella di Champions League e pare esserci riuscita. Abbiamo una data, sì! Immaginiamo che adesso vorrete saperla… bene, siccome vi vogliamo bene, vi accontenteremo!

Anticipazioni Amici 15 serale 2016: ecco le date delle due puntate finali, tutte le info

La finale del serale 2016 di Amici 15 andrà in onda il prossimo mercoledì 25 maggio a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Sabato 14 maggio andrà in onda la settima puntata (registrata lo scorso sabato) mentre, la registrazione della semifinale vedrà la “luce” domenica 15 maggio. La semifinale quindi, verrà trasmessa di mercoledì per evitare la finale di Coppia Italia (tra Juventus e Milan) che verrà trasmessa sabato 21 maggio. Stesso discorso per la finale, anticipata al 25 maggio per lasciare sabato 28 alla Champions Leauge.

Anticipazioni Amici 15 serale 2016: ecco le date ufficiali di semifinale e finale

Ricapitolando, per capirci meglio, il prossimo sabato 14 maggio andrà in onda il settimo appuntamento con il serale di Amici 15 mentre mercoledì 18 maggio andrà in onda la semifinale (che verrà registrata domenica 15) e il 25 maggio (sempre di mercoledì) andrà in onda la finale in diretta. A questo punto, si attendono cambiamenti anche in casa Rai: le puntate finali di The Voice si scontreranno con la sempre sia lodata?

Anticipazioni Amici 15 serale 2016: The Voice si sposta oppure si scontra con il talent?

Fare scontrare le due puntate finali di The Voice contro Amici sarebbe un vero e proprio suicidio premeditato, ecco perché si attende l’ufficialità: The Voice Of Italy si sposta al lunedì? Probabilmente sì ma, per altre anticipazioni dell’ultima ora, vi terremo prontamente aggiornati!

Potrebbe interessarti anche