logo

Amici 15 serale 2016, anticipazioni semifinale 18 maggio: eliminato, quarto giudice e ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-17

La scorsa domenica 15 maggio si è registrata presso gli Studi Elios di Roma la semifinale del serale 2016 di Amici 15. Eccovi a seguire anticipazioni (e spoiler), grazie alle novità provenienti in tempo reale dal Vicolo Delle News. Durante la nuova registrazione si sono delineati i 4 finalisti che si contenderanno la finalissima di …

article-post

La scorsa domenica 15 maggio si è registrata presso gli Studi Elios di Roma la semifinale del serale 2016 di Amici 15. Eccovi a seguire anticipazioni (e spoiler), grazie alle novità provenienti in tempo reale dal Vicolo Delle News. Durante la nuova registrazione si sono delineati i 4 finalisti che si contenderanno la finalissima di mercoledì 25 maggio a partire dalle 21.10 come sempre in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset.

La prima prova della prima manche è stata vinta dai bianchi, la seconda prova dai blu così come la terza e quarta prova. Mentre a chiudere la manche ci ha pensato la quinta prova a favore dei bianchi. La Squadra Blu si è comunque portata a casa la vittoria ed in ballottaggio è andato Gabriele Esposito, ballerino della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa Toffoli.

Durante il corso della seconda manche invece, la prima e seconda prova sono andate a favore dei bianchi mentre la terza prova è stata secretata. Quarta e quinta prova ancora per i bianchi che vincono la seconda manche facendo andare in ballottaggio Ale Gaudino, ballerino della Squadra Blu di Nek e J-Ax. Questo scontro ha quindi generato l’accesso ufficiale alla finale del circuito ballo e il vincitore di categoria.

Per l’occasione si sono allestiti due troni per i ragazzi e, professori e giudici dovevano schierarsi dalla parte del talento che reputavano meritevole per la vittoria finale. Dalla parte di Ale Gaudino sono andati: Fabrizio Moro, Morgan, Veronica Peparini, Anna Oxa, Carlo Di Francesco e Marco Maccarini. Dalla parte di Gabriele Esposito invece: Kledi, Garrison, Alex Braga, Loredana Bertè, Natalia Titova, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Alessandra Celentano.

Di seguito, dopo aver ballato 4 volte a testa, Gabriele Esposito ha vinto la categoria ballo del serale 2016 di Amici 15. Quali sono stati gli ospiti del programma? Il quarto giudice speciale è stato Raoul Bova mentre per quanto riguarda i cantanti, Massimo Ranieri ha duettato con Sergio, mentre Gino Paoli ha cantato con Lele. Fedez ha duettato con J-Ax e successivamente con Sergio.

Potrebbe interessarti anche