logo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma quale crisi? Il cantante smentisce la rottura su Facebook

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-20

Ieri pomeriggio Selvaggia Lucarelli aveva lanciato la “bomba” sul suo profilo ufficiale di Facebook, non citando la fonte e quindi, la news le è stata attribuita a babbo morto (“Ma perché non cita mai la fonte Signò?”), mentre in realtà, la notizia è saltata fuori su Dagospia. Si vociferava di una rottura tra Gigi D’Alessio …

article-post

Ieri pomeriggio Selvaggia Lucarelli aveva lanciato la “bomba” sul suo profilo ufficiale di Facebook, non citando la fonte e quindi, la news le è stata attribuita a babbo morto (“Ma perché non cita mai la fonte Signò?”), mentre in realtà, la notizia è saltata fuori su Dagospia. Si vociferava di una rottura tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo e i rumors rimbalzati da sito a sito parlavano proprio di litigi incontenibili e fughe da parte di lei.

Noi sinceramente eravamo decisamente increduli, ed anche un po’ basiti, in quanto, Lady Tata, appassionata di social network ha condiviso grande parte della sua estate con i suoi numerosi sostenitori e, in mezzo a tante foto da sola, ce n’erano tantissime anche in compagnia di Gigi, ed erano tutte molto recenti.

Ed infatti, il D’Alessio Nazionale, ironizzando e calmando gli animi ha scritto uno stato sulla sua pagina ufficiale di Facebook che conta più di mezzo milione di fan: “Ebbene… NO! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una “bufera estiva” tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti. Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io “le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà…” 🙂 Un bacio a tutti! E grazie a tutti i fan per essere sempre così affettuosi e vicini a noi. Vi voglio un mondo di bene, Gigi”.

Tutti sereni e convinti? La Lucarelli pare ancora non esserlo, ed infatti ha commentato lo stato di D’Alessio scrivendo:

Gigi D’Alessio ha smentito la crisi tra lui e la Tatangelo sulla sua pagina facebook con un entusiasmante “Tra me e Anna va alla grande”. Io l’ultima volta che ho usato l’espressione “va alla grande” per riassumere l’andamento di una relazione, ho speso diecimila euro di avvocato.

Diciamo che D’Alessio non ha scritto solo: “Tra me e Anna va alla grande”, perché letto così e basta sembrava davvero un messaggio di “circostanza”, ma così non è… pare.

Potrebbe interessarti anche