Selvaggia Lucarelli lancia la bomba: “Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati”. Presta smentisce

Forse alla famosa blogger Selvaggia Lucarelli, tutto il casino tirato su affermando che il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non fosse bello, con conseguente risposta dell’intero “clan” non è bastato (clicca qui), ed eccola tornare in pista con uno stato Facebook decisamente “forte”, almeno per quanto riguarda il mondo del gossip e quello delle coppie famose. Se per la Lucarelli con il DNA di Belen il piccolo Santiago dovrebbe avere pressoché la faccia di Brad Pitt, questa volta non si fa in tempo a riformarsi una coppia che un’altra “scoppia”, ma chi?

“Ma porca di quella miseria. Altro che Berlusconi e il pd. Qui le cose serie sono altre. Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c’è un’alleanza certa in ‘sto paese. Sprofonderemo nell’abisso” questo lo stato della blogger condiviso sia su Facebook che su Twitter circa un’ora fa.

Pronta la smentita di Lucio Presta su Twitter, l’agente e marito di Paola Perego nonché molto amico della coppia, in maniera breve e concisa ha cinguettato: “Solo chiacchiere”. Nel frattempo, si aspetta con trepida attesa la risposta della cantante di Sora, anche lei assidua frequentatrice dei social network, mentre intanto la notizia sta già rimbalzando come una scheggia impazzita da tutte le parti, noi attendiamo buoni buoni qualcosa di ufficiale e vi terremo aggiornati.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *