logo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il “giallo” del ritorno a Sora: compleanno del fratello o scusa banale?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-21

Siete davvero curiosi di sapere cosa sta succedendo tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Niente Dagospia, solo un uomo può svelare l’arcano: Gabriele Parpiglia. Ecco perché, tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’informatissimo e attento giornalista ci ha spiegato esattamente come sono andate le cose. Noi di Blog Tivvù, vogliamo …

article-post

Siete davvero curiosi di sapere cosa sta succedendo tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Niente Dagospia, solo un uomo può svelare l’arcano: Gabriele Parpiglia. Ecco perché, tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’informatissimo e attento giornalista ci ha spiegato esattamente come sono andate le cose. Noi di Blog Tivvù, vogliamo farvi un riassunto, giusto per aggiornarvi sulla “spinosa” questione. Tutti pronti? Dopo il “salto”, si parte.

Stando a quanto scrive Parpiglia, sabato scorso Gigi D’Alessio insieme al figlio Claudio è andato a Porto Cervo, nella casa di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Dopo l’aperitivo per chiacchierare di un progetto top secret e la cena, si passa al Bilionaire. La prima cosa che salta all’occhio, è la mancanza di Anna Tatangelo. D’Alessio più tardi, comunicherà agli amici e alla Gregoraci che la Tatangelo è rimasta a casa con il figlio Andrea.

Dopo un paio di giorni Dagospia lancia la bomba: “Lei ha abbandonato la villa di Palumbalza, a pochi metri da Porto Rotondo…”, ma i diretti interessati smentiscono. Lui su Facebook, lei su Twitter, e i social network ancora una volta svelano l’arcano. Gabriele Parpiglia però, vuole saperne di più e così, contattata la Tatangelo gli viene risposto: “In questo momento sono a Sora. C’è da festeggiare il compleanno di mio fratello e ho portato Andrea con me. Non leggo Dagospia, ma ora vado a dare un’occhiata”, per poi aggiungere: “Confermo di non essere in Sardegna, ma sono qui per il compleanno di mio fratello, non c’è altro”.

Claudio D’Alessio, figlio di Gigi però, sembra dichiarare una versione dei fatti diversa. Se da un lato è vero che la cantante si trova a Sora, da un altro il suo “allontanamento” non è da attribuirsi al compleanno del fratello: “Anna è andata via. Ma l’ha fatto perché Andrea doveva stare con i nonni a Sora. Niente crisi. Io e papà ci siamo fermati qualche giorno in più in vacanza”. Nessun compleanno quindi? Anche su Chi, la crisi in realtà non viene smentita, ed il dubbio, almeno al momento rimane. Giallo ancora aperto? Pare di sì.

Potrebbe interessarti anche