logo

Anita Olivieri, cosa la preoccupa del dopo Grande Fratello: la confessione a Varrese scatena l’ironia del web

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-03

Anita Olivieri preoccupata per come la sua vita potrebbe cambiare dopo il Grande Fratello: la confessione

spinner

Dopo sei mesi trascorsi nella Casa del Grande Fratello, i concorrenti iniziano inevitabilmente ad avere una visione distorta della realtà. Ne è l’esempio Anita Olivieri, che durante una conversazione con Massimiliano Varrese ha svelato le sue preoccupazioni legate a ciò che potrebbe accaderle una volta fuori dalla Casa. 

Anita Olivieri e le preoccupazioni post Grande Fratello

Anita Olivieri

Durante una chiacchierata con l’inquilino, Anita si è lasciata andare ad una serie di pensieri sul post Grande Fratello, ed all’attore ha svelato quelle che sono le sue paure una volta uscita.

Il suo timore è quello di essere diventata in questi mesi così famosa al punto che la popolarità potrebbe interferire sulla sua vita. Ecco cosa ha confessato a Massimiliano:

A volte penso, che bello! Io vado in giro in pigiama, non me ne frega niente, no? E quindi penso… cavolo… dovermi preoccupare… anche solo il pensiero mi dà fastidio e mi turba, capito? Perché io amo la mia… Il cinema da sola è una cosa che io amo no? Mi pesa pensare che mi possano rompere. O andare a cena da sola… mi pesa proprio.

“Benvenuta!”, ha commentato Massimiliano, anticipandole ciò che l’attende per via della popolarità acquisita. Le sue parole, inevitabilmente, hanno inevitabilmente scatenato l’ilarità degli spettatori sui social.

Potrebbe interessarti anche