logo

Andrea Zelletta al centro delle polemiche interviene: “scelte mie e di Natalia? Rispetto!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-08-04

Andrea Zelletta, neo papà e compagno di Natalia Paragoni, nelle passate ore è stato travolto dalle polemiche per via di alcuni contenuti postati sui social. L’ex tronista, per ragioni prettamente lavorative, avrebbe lasciato Natalia e la piccola Ginevra a casa da sole, postando alcuni contenuti sui social che non sarebbero piaciuti a tutti.  Andrea Zelletta …

spinner

Andrea Zelletta, neo papà e compagno di Natalia Paragoni, nelle passate ore è stato travolto dalle polemiche per via di alcuni contenuti postati sui social. L’ex tronista, per ragioni prettamente lavorative, avrebbe lasciato Natalia e la piccola Ginevra a casa da sole, postando alcuni contenuti sui social che non sarebbero piaciuti a tutti. 

Andrea Zelletta al centro delle polemiche: il suo intervento

Andrea Zelletta

L’atteggiamento di Andrea Zelletta non sarebbe passato inosservato e, da Deianira Marzano – esperta di gossip – a vari utenti online, le polemiche nei confronti del compagno non sono mancate. Addirittura c’è stato chi ha ipotizzato una vera e propria crisi interna alla coppia. 

Se Natalia Paragoni è intervenuta prontamente con una serie di video (in apertura) in cui smentirebbe i rumors sulla presunta crisi, Zelletta è invece rimasto in silenzio, almeno fino al pomeriggio, quando anche lui con una Story ha voluto fare delle precisazioni:

Oggi vorrei mettere in chiaro alcune cose. Innanzitutto, ringrazio tutti voi che mi seguite, che mi sostenete e che avete capito la situazione in cui mi trovo. Le vostre parole di supporto, i vostri messaggi e il vostro affetto sono molto importanti!

Il mio lavoro mi porta a pubblicare determinati contenuti e condividere diverse esperienze. Sempre il mio lavoro comporta molti viaggi e questo sicuramente capiterà in futuro anche a Natalia.

Vi chiedo di rispettare la nostra privacy e le nostre scelte, che facciamo  sempre insieme e per il bene della nostra famiglia.

Un messaggio che secondo alcuni avrebbe confermato la la crisi (soprattutto quando cita il rispetto della privacy), mentre per altri avrebbe messo a tacere definitivamente le voci finora emerse.

Potrebbe interessarti anche