logo

Andrea Nicole dopo la “cacciata” da Uomini e Donne: “Ecco cosa si aspettava Maria e perché ci è rimasta male…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-05

Andrea Nicole dopo il suo ruolo da tronista di Uomini e Donne, torna a parlare della “cacciata”, svelando cosa ne pensa di Gianni Sperti e Tina Cipollari e per quale motivo Maria De Filippi ci è rimasta male. Andrea Nicole svela qual è la cosa che ha deluso Maria De Filippi L’atteggiamento di Tina e …

article-post

Andrea Nicole dopo il suo ruolo da tronista di Uomini e Donne, torna a parlare della “cacciata”, svelando cosa ne pensa di Gianni Sperti e Tina Cipollari e per quale motivo Maria De Filippi ci è rimasta male.

Andrea Nicole svela qual è la cosa che ha deluso Maria De Filippi

L’atteggiamento di Tina e Gianni? Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea.

Delusione anche da parte di Maria De Filippi:

Ci è rimasta male, perché si aspettava un finale diverso. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano.

E su Ciprian, l’ex tronista di Uomini e Donne confessa:

Inizialmente la cosa mi ha spaventata e poi ero molto titubante, perché tra i corteggiatori c’era anche Alessandro, che mi interessava. Mi trovavo di fronte a due persone completamente diverse tra loro. Scegliere Ciprian era ovvio, però io non lo davo per scontato.

Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto.

Vogliamo andare a convivere, vogliamo vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Nicole Conte (@andreanicoleconte)

Potrebbe interessarti anche