logo

Andrea Iannone ritrova l’amore? Ecco chi potrebbe essere la nuova fidanzata famosa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-23

Andrea Iannone ritrova l’amore dopo Giulia De Lellis? Ultimamente il pilota di MotoGP ha fatto discutere per essere tornato a casa sua in Svizzera, lasciando l’Italia dove stava passando la quarantena con la sua famiglia. L’ex di Belen, chiacchierando con i follower, aveva fatto intendere di aver voltato pagina, fino allo scoop di oggi. Andrea …

article-post

Andrea Iannone ritrova l’amore dopo Giulia De Lellis? Ultimamente il pilota di MotoGP ha fatto discutere per essere tornato a casa sua in Svizzera, lasciando l’Italia dove stava passando la quarantena con la sua famiglia. L’ex di Belen, chiacchierando con i follower, aveva fatto intendere di aver voltato pagina, fino allo scoop di oggi.

Andrea Iannone ritrova l’amore? Ecco chi potrebbe essere la nuova fidanzata

Secondo la pagina di gossip Very Inutil People, a casa con Andrea Iannone ci sarebbe – violando pure la quarantena – la modella e influencer Cristina Buccino.

Erano settimane che i due erano “osservati” a vista, tra like reciproci che volevano dire tutto e niente. La seconda prova però, era arrivata con Iannone e la condivisione di una canzone dal titolo indicativo: “Cristina”.

Fino alla terza prova arrivata poco fa. Ecco cosa scrive la pagina di gossip a tal proposito:

Stavolta però, abbiamo un terzo indizio, che sembra cancellare ogni ombra di dubbio. Abbiamo confrontato una vecchia foto di Giulia De Lellis scattata a casa di Iannone, con l’ultima Ig Story postata da Cristina Buccino. Improbabile considerare anche questa, una simpatica coincidenza, dato che nelle due immagini è facilissimo notare un battiscopa completamente identico, nonché caratteristico della residenza di Iannone a Lugano, in cui conviveva con GDL.

Intonaco bianco e parquet inequivocabilmente identico, nonostante la Buccino faccia la vaga. Nell’Ig Story incriminata infatti, anticipa semplicemente la condivisione di vari box di domande relativi alla skin care e all’healty food in quarantena.

Andrea Iannone ha ritrovato la serenità con Cristina Buccino?

Potrebbe interessarti anche