logo

Andrea Iannone “archivia” Giulia De Lellis? “Sono felice, senza sofferenza non vai da nessuna parte”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-19

Andrea Iannone ha archiviato Giulia De Lellis? Proprio ieri, con un articolo dove vi parlavano di una fotografia condivisa dal pilota di MotoGP tramite le Stories, abbia “risvegliato” il palpitante cuore delle “bimbe di Iannone” che ci hanno “massacrato” su Instagram con commenti contro (cliccare per credere). Andrea Iannone “archivia” Giulia De Lellis? “Sono felice …

article-post

Andrea Iannone ha archiviato Giulia De Lellis? Proprio ieri, con un articolo dove vi parlavano di una fotografia condivisa dal pilota di MotoGP tramite le Stories, abbia “risvegliato” il palpitante cuore delle “bimbe di Iannone” che ci hanno “massacrato” su Instagram con commenti contro (cliccare per credere).

Andrea Iannone “archivia” Giulia De Lellis? “Sono felice e mi sento bene!”

Qualcuno, però, faceva notare che Andrea Iannone, almeno per quanto riguarda le sue storie recenti e famose, è stato sempre mollato per fare ritorno tra le braccia dell’ex. La prima volta è successo con Belen Rodriguez, tornata dal marito Stefano De Martino, e la seconda è accaduta di recente con Giulia De Lellis che ha deciso di riprovarci (per la terza volta) con Andrea Damante.

Questo non vuole dire assolutamente nulla, ed anzi, che un ragazzo così giovane debba soffrire per amore, dispiace sempre. Nonostante questo, i fatti sono andati così, è oggettivo ed anche le sostenitrici dovrebbero prenderne atto, fine.

Le “bimbe di Iannone”, invece, hanno attaccato una bella “manfrina”, spesso anche verbalmente violenta tanto da costringerci a chiudere i commenti del post di Instagram. Tra l’altro, nemmeno per discolparci (perché di colpe non ne abbiamo), l’articolo era nato dopo una primaria riflessione de IlGiornale, che ci appariva più che concreta ad attuale. Del resto questo è gossip, effimero e rilassante, quindi… calmatevi.

A distanza di alcune ore, l’affascinante pilota di MotoGP (perché non ci crederete ma, noi contro Andrea non abbiamo assolutamente nulla!), si è confidato con i fan che tanto lo supportano, raccontando di essere finalmente sereno:

Il vero cambiamento che ho realizzato è la conquista del mio equilibro. L’ultimo periodo è stato difficile, ma adesso sono felice perché capito la strada giusta per me. Senza sofferenza non si arriva alla vera maturazione. Poche volte mi sono sentito bene come in questo momento. Ho lavorato tanto su me stesso e avevo bisogno che certe cose capitassero. Non credo al caso, ma alla forza di volontà. All’Andrea di ieri direi di non perdere mai la forza di rialzarsi e di riprovare. C’è sempre un motivo per cui vale la pena lottare. Se vuoi il sole, sii solare.

Andrea Iannone nonostante le batoste sul lavoro e in amore, ha deciso di rialzarsi e di rimettersi in “sella”. Questo ci fa piacere.

Potrebbe interessarti anche