logo

Andrea Iannone sta con una ex del Grande Fratello Vip? Ecco chi è la presunta fiamma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-07

Ma Andrea Iannone non stava frequentando Soleil Sorge? Questo dicevano gli ultimi pettegolezzi fino a quando, 361Magazine ha tirato fuori il nome di una ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Andrea Iannone sta con una ex del Grande Fratello Vip? Il pilota è sempre al centro di numerosi gossip. Dopo la fine …

article-post

Ma Andrea Iannone non stava frequentando Soleil Sorge? Questo dicevano gli ultimi pettegolezzi fino a quando, 361Magazine ha tirato fuori il nome di una ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Andrea Iannone sta con una ex del Grande Fratello Vip?

Il pilota è sempre al centro di numerosi gossip. Dopo la fine della love story con Giulia De Lellis sono molti i nomi che sono stati accostati al suo. Prima Cristina Buccino, poi Soleil Sorge a seguito di alcune foto pubblicate sul settimanale “Chi”.

Nelle ultime ore è stato avvistato in compagnia di Martina Hamdy, ex concorrente del GF Vip. I due si sono incontrati in un noto hotel milanese e non sono passati inosservati: alcuni testimoni li avrebbero visti intenti a scambiarsi tenere effusioni.

La Hamdy, nata da padre egiziano è classe 1994 e ha partecipato alla terza edizione del “Grande Fratello”. Tra le altre esperienze televisive ha anche partecipato a “Veline”.

Parlando di concorrenti del Grande Fratello Vip, in questi mesi era saltato fuori pure il nome di Andrea Iannone ma poi le trattative non sarebbero andate in porto. Prima di questo nuovo ipotetico flirt, lo sportivo era stato paparazzato con Soleil Sorge tra le pagine di Chi Magazine, ipotizzando una nuova frequentazione tra di loro: come staranno realmente le cose?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sun follower … #eyelovetommy @safilogroup @tommyhilfiger

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Potrebbe interessarti anche