logo

Andrea Iannone e Cristina Buccino si stanno frequentando: avvistati insieme, la conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-19

Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno insieme? Dopo il gossip esploso alcune settimane addietro, sulla presunta “coppia” non si era saputo più nulla. In queste ore, invece, la svolta con la nuova indiscrezione di cronaca rosa da Giornalettismo che non ha dubbi. Andrea Iannone e Cristina Buccino si stanno frequentando: avvistati insieme È ufficiale: Cristina …

article-post

Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno insieme? Dopo il gossip esploso alcune settimane addietro, sulla presunta “coppia” non si era saputo più nulla. In queste ore, invece, la svolta con la nuova indiscrezione di cronaca rosa da Giornalettismo che non ha dubbi.

Andrea Iannone e Cristina Buccino si stanno frequentando: avvistati insieme

È ufficiale: Cristina Buccino e Andrea Iannone hanno iniziato una frequentazione. La coppia è stata vista a Lugano, nello stesso bar dove lui era solito fare aperitivi con Giulia De Lellis ai tempi della loro storia. La storia Iannone-Buccino, dunque, va oltre le smentite di rito arrivate nell’ultimo periodo.

Nonostante le smentite della showgirl (che potrebbe fare il Gfvip), il flirt con Iannone è accesissimo. I rumors sulla coppia si erano accesi durante le fasi di lockdown in Italia. Si parlava, tra le tante cose, di una frequentazione attiva, anche se da più fonti erano arrivare smentite. Ora, però, la storia Iannone-Buccino sembra essere sbocciata.

Cristina Buccino potrebbe partecipare alla quinta stagione del Grande Fratello Vip e, lo stesso destino, si potrebbe riversare su Giulia De Lellis e Andrea Damante che potrebbero partecipare in coppia. Cosa vuol dire questo? Semplicemente che, la bella influencer, potrebbe trovarsi faccia a faccia con l’ex fidanzata di Iannone… ne vedremo delle belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⌛️.

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Potrebbe interessarti anche